Vai al contenuto

Ricktarski pursuit pista (accetto scambi)


Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

 

Per cortesia @mar_lad che taglia sarebbe e da dove a dove prese le misure :) ?

visto! :D

Grazie

 

Centro-centro. Tubo orizzontale 57cm. Centro-fine. Tubo verticale 57cm. Essendo pursuit l'orizzontale é un 54 effettivo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

le tue misure?

Quali sono le tue misure?

1.84 per 86-87-88 non ricordo

Guarda che secondo me ci stai. Io ho il torso un po' lunghino e le braccia abbastanza lunghe. Con una pipa da 100/110 secondo me ci stai. Io con la Nitto da 100 sto leggermente lungo, ma leggermente solo perché il riser ha un rialzo di 6 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per cortesia @mar_lad che taglia sarebbe e da dove a dove prese le misure :) ?

visto! :D

Grazie

 

Centro-centro. Tubo orizzontale 57cm. Centro-fine. Tubo verticale 57cm. Essendo pursuit l'orizzontale é un 54 effettivo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

le tue misure?

Quali sono le tue misure?

1.84 per 86-87-88 non ricordo

Guarda che secondo me ci stai. Io ho il torso un po' lunghino e le braccia abbastanza lunghe. Con una pipa da 100/110 secondo me ci stai. Io con la Nitto da 100 sto leggermente lungo, ma leggermente solo perché il riser ha un rialzo di 6 cm.

Mmmm l'ultimo pursuit acciaio su cui giravo era 58,5x57,5, anche se si trattava di un 28/26. Puoi misurare la distanza tra centro tubo verticale e fine pipa (montata tutta giù ovviamente). Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per cortesia @mar_lad che taglia sarebbe e da dove a dove prese le misure :) ?

visto! :D

Grazie

 

Centro-centro. Tubo orizzontale 57cm. Centro-fine. Tubo verticale 57cm. Essendo pursuit l'orizzontale é un 54 effettivo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

le tue misure?

Quali sono le tue misure?

1.84 per 86-87-88 non ricordo

Guarda che secondo me ci stai. Io ho il torso un po' lunghino e le braccia abbastanza lunghe. Con una pipa da 100/110 secondo me ci stai. Io con la Nitto da 100 sto leggermente lungo, ma leggermente solo perché il riser ha un rialzo di 6 cm.

Mmmm l'ultimo pursuit acciaio su cui giravo era 58,5x57,5, anche se si trattava di un 28/26. Puoi misurare la distanza tra centro tubo verticale e fine pipa (montata tutta giù ovviamente). Grazie

Allora ho rimisurato il tutto e rettifico con il tubo sella che è 58 centro-fine. Mi sono mangiato un centimetro nella prima misurazione, ma perdonami, le ho prese alle 2 di notte. Il tubo orizzontale è 57 centro-centro. La misura centro tubo verticale-fine pipa è 66,7cm per la precisione. Considera che la Nitto non va più giù di così. Quindi magari con uno stem diverso si arriva tranquillamente ai 68cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

La omnium non la dai via da sola senza stem e pipa?

In caso io e @gaaas potremmo fare una spedizione unica!

edit: lunghezza pedivelle?

lunghezza pedivelle 167.5

Link al commento
Condividi su altri siti

La omnium non la dai via da sola senza stem e pipa?

In caso io e @gaaas potremmo fare una spedizione unica!

edit: lunghezza pedivelle?

lunghezza pedivelle 167.5

Link al commento
Condividi su altri siti

La omnium non la dai via da sola senza stem e pipa?

In caso io e @gaaas potremmo fare una spedizione unica!

edit: lunghezza pedivelle?

lunghezza pedivelle 167.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ripeto, prima il telaio. Poi si pensa a fare la distribuzione dei beni.

Come sono le misure coi pursuit? Col mio misero metro e 80ci entro?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .