Vai al contenuto

mix serie sterzo soluzione


fedescattofisso
 Share

Recommended Posts

ciao volevo chiedervi un consiglio..ho una ss con l'anellino alla base (quello che va sulla forcella) non della stessa serie sterzo e visto da sotto è come in foto. L'anellino è di una ss campagnolo mentre la calotta sopra è gipiemme (il tutto sotto tubo sterzo). come vedete c'è un pò di luce e si vedono un pò le sfererette della gabbietta, però gira molto bene su questa. secondo voi  può andare? perchè non vorrei che con acqua e impurità si danneggi e d'altra parte  esca pure il grasso.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

per me può anche funzionare bene ma ti entrerà polvere con facilità....se proprio devi, una volta montato tutto, metti del grasso nella fessura che si vede....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto mix ben peggiori, se scorre bene esegui, magari conscio della situazione ci farai una revisione un po' piu spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente da una foto non capisco un cazzo...comunque se e un minimo può andare, altrimenti trova una soluzione, se poi e anche la parte inferiore e un attimo riempirsi di merda

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto per un po' di tempo una ss campagnolo Record con l'anello sotto di un'altra ss, non andava bene! Per andare bene deve avere lo stesso diametro di quella originale per evitare che esca il grasso e entri la merda, poi le sfere delle due ss devono essere uguali... Puoi controllare su velobase che riporta i dieametri e numero di sfere per molte ss ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .