Vai al contenuto

Cerco Fi'zi:k Antares (Kium o vs) da provare


uluchay

Recommended Posts

Ciao, ho deciso di comprare una sella Fizik Antares ma voglio provare per un giorno prima di acquistare. Sardi ha una coda di 2-3 mesi per la sella test quindi meglio cercare qui. Offro 5€ per la giornata, lasciando 50€ e/o mia Prologó Kappa Evo Pas come cauzione. Zona MI, LC, MB, BG Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che le abbiano solo da Sardi? Qui da me ci sono vari negozi che la offrono in prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che le abbiano solo da Sardi? Qui da me ci sono vari negozi che la offrono in prova

Mi puoi suggerire un altro negozio? Sent from my iPhone using Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dici che le abbiano solo da Sardi? Qui da me ci sono vari negozi che la offrono in prova

 

Mi puoi suggerire un altro negozio? Sent from my iPhone using Tapatalk

sono un po' fuori zona (il qui da me era riferito a Treviso) ma so che Rossignoli è molto fornito, e anche la Stazione delle Biciclette a San Donato

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dici che le abbiano solo da Sardi? Qui da me ci sono vari negozi che la offrono in prova

 

Mi puoi suggerire un altro negozio? Sent from my iPhone using Tapatalk

sono un po' fuori zona (il qui da me era riferito a Treviso) ma so che Rossignoli è molto fornito, e anche la Stazione delle Biciclette a San Donato

Non so come sia fornito LSB di San Donato.....in quello di Milano di Fizik non ne ho mai viste. Rossignoli negozio non so ma prevedo che non ce ne siano visto che anche sul loro sito le Fizik sono inesistenti. 

Scrivo perché anch'io vorrei vedere dal vivo alcuni modelli Fizik....ma qui a Milano non saprei dove andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .