Vai al contenuto

bici breda tg56 1 mese di vita!


Recommended Posts

Venderesti telaio-forca-ss-mc-reggi sella? A quanto? 

Grazie

Ciao

sento il mio amico e ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

In coda se per qualche misteriosa ragione astrale il prezzo calasse vertiginosamente, purtroppo ho un budget assai limitato, complimenti comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'entra un cazz ma prendilo come un up, che mozzo posteriore monta? Flip flop iso a razze non lo conosco proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

C'entra un cazz ma prendilo come un up, che mozzo posteriore monta? Flip flop iso a razze non lo conosco proprio

Ciao outlaw, stò parlando in privato anche con questo ragazzo, parlo del proprietario, mi è parso di capire che non è molto sicuro nemmeno lui ma stasera se riesce mi manda qualche foto e anche questa sarebbe una possibile scelta, soprattutto perchè mi è venuto in contro col prezzo data la distanza... :)

Aggiornamento: Ragazzi ma il cerchio in lega al posteriore sarà troppo "brusco" secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'entra un cazz ma prendilo come un up, che mozzo posteriore monta? Flip flop iso a razze non lo conosco proprio

il posteriore è un mozzo iso in pratica il pignone è imbullonato al mozzo con le brugole

Link al commento
Condividi su altri siti

C'entra un cazz ma prendilo come un up, che mozzo posteriore monta? Flip flop iso a razze non lo conosco proprio

il posteriore è un mozzo iso in pratica il pignone è imbullonato al mozzo con le brugole

E' una lavorazione artigianale o ci è nato? Urgono foto dettagliate :O

Link al commento
Condividi su altri siti

So cos'è un iso ma salvo realizzazioni custom non è un flip flop ne tantomeno per ruote a razze. Puoi postare due foto o dare qualche spiegazione? Potrebbe essere interessantissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensandoci non puó essere iso flip flop. O è iso/pista oppure iso/ruota libera oppure pista/ruota libera (il flip flop appunto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensandoci non puó essere iso flip flop. O è iso/pista oppure iso/ruota libera oppure pista/ruota libera (il flip flop appunto).

il posteriore è iso ruota libera flip flop

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao chiudete pure!

 

venduto!

Yess! Alla fine l'ho comprata io. Dovrebbe spedirla a minuti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .