Vai al contenuto

Mercatini e Fiere Torino e provincia


Il Mac
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, è da un po' che mi chiedo se a Torino e in provincia fanno dei mercatini o delle fiere dove si possono trovare pezzi o bici intere, ogni mese mi trovo a girare su internet con 50'000 parole chiave con un pazzo per poi non trovare nulla. Su questa sezione del forum ho trovato una discussione in cui si parlava di un mercatino, ma credo non si faccia più. Lo dico perchè, alla fine, io mi trovo a girare sempre negli stessi posti e ha sempre le stesse cose, anche perchè le migliori se le tengono loro per le loro bici.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho questi posti: 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto
  (qui anche ma poca roba)

Loggati per vedere il contenuto

 

Modificato da Il Mac (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dei mercatini è che i mercanti (categoria che non ho mai apprezzato) sono diventati esosi e pensano e pretendono di farsi non più la giornata ma il mese vendendo pezzi di ruggine tirati via (facendosi pagare) da qualche cantina, solaio, fienile (pollaio?). Signori ne vedo davvero pochi, roba che si conta sulle dita della mano di un monco. Cafoni e arroganti sempre presenti.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non discuto che possano esserci personaggi discutibili che cercano di fregarti, ma come in tutte le cose, non penso che per questi motivi non si facciano più questi eventi, poi spetta a chi è interessato ad un oggetto valutare il personaggio con cui sta trattando, quindi rinnovo la domanda, a me non interessa sapere chi c'è in questi mercatini, ma dove è quando si fanno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non discuto che possano esserci personaggi discutibili che cercano di fregarti, ma come in tutte le cose, non penso che per questi motivi non si facciano più questi eventi, poi spetta a chi è interessato ad un oggetto valutare il personaggio con cui sta trattando, quindi rinnovo la domanda, a me non interessa sapere chi c'è in questi mercatini, ma dove è quando si fanno 

Infatti continuo ad andarci e a dire la mia sempre. Dalle tue parti purtroppo non conosco nulla.

: )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non discuto che possano esserci personaggi discutibili che cercano di fregarti, ma come in tutte le cose, non penso che per questi motivi non si facciano più questi eventi, poi spetta a chi è interessato ad un oggetto valutare il personaggio con cui sta trattando, quindi rinnovo la domanda, a me non interessa sapere chi c'è in questi mercatini, ma dove è quando si fanno 

Infatti continuo ad andarci e a dire la mia sempre. Dalle tue parti purtroppo non conosco nulla.

: )

assolutamente d'accordo :) Aaa grazie lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei trovare un posto in cui vendano bici o parti di bici, dai telai seri, da pista, alle ruote da crono; non so se esistono questi posti

posti del genere

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei trovare un posto in cui vendano bici o parti di bici, dai telai seri, da pista, alle ruote da crono; non so se esistono questi posti

posti del genere

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ma è Gaiole?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non saprei le ho prese su internet, era per far capire, credo sia il mercatino dell'eroica

Interessante è quello che fanno a Novegro due o tre volte l'anno, anche se i motori la fanno sempre da padroni:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .