Vai al contenuto

migliori fisse nel mercatino?


biker
 Share

Recommended Posts

buon pomeriggio a tutti,

dato che più giro sul forum più la passione e il desiderio di una fissa aumenta..ho deciso di scrivere questo post per un consiglio.

ho letto le cose basilari che riguardano appunto queste bici almeno per avere un'idea più chiara di quello che si tratta.

ora la mia domanda è: quale secondo voi sono le migliori fisse in vendita qui sul mercatino? valutando i vari rapporti qualità/prezzo..

sarà la mia prima fissa quindi tenderei a non andare su bici troppo costose e/o professionali.

confido nella vostra esperienza e sono certo che saprete consigliarmi i migliori acquisti.

ringrazio tutti in anticipo e mi scuso per eventuali errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @biker, sarò sintetico:

a) per mercatino intendi il mercatino di questo forum?

b) se tu avessi letto per benino le cosine basilari sapresti bene che tutti dicono ciò: dipende dalla taglia, dal budget e da cosa ci devi fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari qui si chiude e apri un cerco con le specifiche che richiedi. Meglio evitare commenti sulle bici in vendita.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Righe locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .