Vai al contenuto

Ciao a tutti sono Anastasia


anastasia
 Share

Recommended Posts

@anastasia ciao piacere alessandro, scusa l intrusione ma vorrei sapere una cosa in russia c è ancora qualcuno che triccka con la fissa o sono rimasti in due stronzi come qui in Italia?

Modificato da Cassi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@anastasia ciao piacere alessandro, scusa l intrusione ma vorrei sapere una cosa in russia c è ancora qualcuno che triccka con la fissa o sono rimasti in due stronzi come qui in Italia?

allora mio amico dice che c'e' la gente a mosca che va in fissa ma poca. e poi come so io ultimi tre-due anni molti hanno comprato fixed solo perche' era alla moda / sono in centro in bar bevono birra e basta haha . ma certo ci sono persone che sono molto brave ma sono poche purtroppo. e forse e' meglio chiedere @das_spoon lui certamente sa piu' di me

Loggati per vedere il contenuto
 hah 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In Russia i trick con la fissa sono superati. I trick di adesso sono scalare gru e palazzi dondolandosi nel vuoto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cheppallee con sta roba che sono passati di moda io continuo imperterrito a sbucciarmi le ginocchia e fregancazzo 

@anastasia a milano facciamo 

Loggati per vedere il contenuto
 ahah

Comunque mo creo l evento fixed night una serata in drsn tutti in fissa a cazzeggiare, bere e fare nuove amicizie daje venite che ci divertiamo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cheppallee con sta roba che sono passati di moda io continuo imperterrito a sbucciarmi le ginocchia e fregancazzo 

@anastasia a milano facciamo 

Loggati per vedere il contenuto
 ahah

Comunque mo creo l evento fixed night una serata in drsn tutti in fissa a cazzeggiare, bere e fare nuove amicizie daje venite che ci divertiamo

visto che ci sono,quando uploadi un altro video?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cheppallee con sta roba che sono passati di moda io continuo imperterrito a sbucciarmi le ginocchia e fregancazzo 

@anastasia a milano facciamo 

Loggati per vedere il contenuto
 ahah

Comunque mo creo l evento fixed night una serata in drsn tutti in fissa a cazzeggiare, bere e fare nuove amicizie daje venite che ci divertiamo

visto che ci sono,quando uploadi un altro video?

mi è arrivata l altro ieri la nuova triccka da fiss E ieri ho imparato qualche trick nuovo quindi a breve inizio le riprese ma come stavo dicendo sarà una collabo tra soci di EMME I e T O quindi ci vorrà un po anche perché sarà ad una altro livello rispetto a quelli che ho fatto fin ora. Altro livello ma l inioranza caratterisca degli altri video ci sarà tutta se non di più, voglio metterci anche le riprese della serata tutti insieme tutti messi tutti in fissa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si @Cassi perchè mentre te ti seghi sulla bici nuova, i giovani avanzano:

 

 

mmm non mi sembra l italia.. comunque visto che qualche matto c è ancora?!?! Anche io sono avanzato in quest anno.. starete a vedere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga fra poco vado in darsena dove c è il pontile di legno a piazzare e a fare due shot chi si fa un giro?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb

@anastasia

@IS06DMX

@saimonfvg

@RudeRider

@alvuz 

@BobsHaero

@

e tutti gli altri

Venite a bervi una birretta li in fissa per le 10/30 11?

Modificato da Cassi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .