Vai al contenuto

vendo chrome citizen olive/black


Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti, è da un po che non ci si legge NEH?

sticazzi.

come da titolo vendo la mia amatissima Chrome Citizen olive/black/silver causa problemi alla schiena e per passaggio a borsa piu capiente.

 

Loggati per vedere l'immagine

la borsa è come quella in foto (logicamente non mia e pescata dal web, come esce dalla lavatrice ed è asciutta faccio foto ai particolari e ve la servo su di un piatto d'argento)

ottimo stato, ha il gancio di chiusura laterale sotto la fibbia rotto ma provvederò a sostituirlo quanto prima.

aggiungo e non smembro dal resto della borsa il porta telefono (come in foto) da vero wannabe messenger di NYC (che comprai qui sul forum da nonmiricordopiuchi)

Loggati per vedere l'immagine

la borsa si trova in Torino City quindi darei precedenza al ritiro a mano ma se qui tra un gianduiotto e l'altro non si decide nessuno, spedisco volentieri ma vi accollo le spese di spedizione che non so quanto siano ma ci si mette d'accordo per MP senza problemi.

ah giusto, il prezzo.

90 sacchi e vi fate un bel regalino suvvia, roba bella di qualità e tenuta sempre con riguardo.

(aggiorno asap con foto dettagliate)

abbracci e tanto affetto sono in omaggio.

 

AGGIORNAMENTO:

fresh n' clean (quasi)

 

il velcro lo devo pulire con la spazzolina per cani che adesso non avevo sotto mano.

Loggati per vedere l'immagine

il gancetto rotto che quanto presto verrà sostituito

Loggati per vedere l'immagine

e mi sono appena accorto dell'unicissimo segno di usura che dopo due anni di viaggi e utilizzo si è creato: provo a sistemare pure lui con ago e filo :D

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

approvato @Dean_O e mi permetto di dire dopo quasi due anni di uso che è una borsa indistruttibile e realmente impermeabile

 

daje

Link al commento
Condividi su altri siti

approvato @Dean_O e mi permetto di dire dopo quasi due anni di uso che è una borsa indistruttibile e realmente impermeabile

 

daje

Ma com'è che adesso ti metti a moderare il Mercatone?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie riky76 per l'approvazione :)

@zebulon attendi solo che si asciughi e faccio tutte le foto dei particolari. adesso corro a yoga che sto facendo tardi se no la schiena si lamenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie riky76 per l'approvazione :)

@zebulon attendi solo che si asciughi e faccio tutte le foto dei particolari. adesso corro a yoga che sto facendo tardi se no la schiena si lamenta.

yògati pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

So che hai detto che non smembri ma se ci pensi due volte al phone pouch fammi sapere

Siete sempre i soliti =)  <3 <3 <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .