Vai al contenuto

EmanuelCosa
 Share

Recommended Posts

ho vissuto 2 anni ad Hackney,mbe,ho visto solo qualche fighetto in giro per london fields,l'unico vero era un italiano di como che pedalava veramente....

 

Forse sei l'unico che capisce veramente cosa voglio dire! Quando vedrete gente con 5000 pound sotto il culo andare ad una media di 20  ne riparleremo! Forse siete abituati troppo bene (il che è assulutamente un bene) perchè Milano è la capitale della bici e il vecchio di 80 anni con la Colnago ti da la merda. Bhe qua solitamente chi ha una Colnago non è un vecchio e non la usa manco come si deve ma solo per " fare un giro in bici" . E quando di questi elementi ne vedrete talmente tanti, ma talmente tanti da avere la nausea, forse riuscirete a capire che cosa intendo! 

mi permetto di suggerirti un'altra chiave di lettura:

una persona inbici e' comunque una persona in meno in macchina, quindi tutti amici, no barriers, no ranking, no hate.

che poi sverniciare i roadies e chiunque abbia una bici più costosa della tua e' un imperativo categorico non si discute.

Come vedete si può esprimere un concetto molto chiaramente senza prese per il culo e chissà che altro! 
Il mio atteggiamento non è sicuramente il migliore, e su questo non ci piove. Quello su cui voglio far riflettere tanta gente è: il vostro pensate che sia tanto migliore del mio? Penso che questo post sia stato commentato da poco più di un paio di persone di classe! Tutti gli altri non hanno fatto che sopprimere il mio non esemplare atteggiamento con un altro atteggiamento altrettanto non esemplare. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me in fondo ha ragione, siete tutti un branco di vipere pronte a colpire il primo che non fa parte del vostro gruppo. Lo state facendo ora con lui, e come se foste tutti nel gruppo SOUTHLONDONSWAGTRACKWARSTOCAZZ quelli che scrivono lesti, e che pedalano besti.

Ecco altre categorie colpite da voi quando vi fa comodo:

Negri

Froci

FIxifluo

Roadies

femmine

Minorenni

Shimanisti

Designers

ecc.

Lista in aggiornamento.

Ricordatevi che sul browser c'è il tasto INDIETRO, di solito è una freccia rivolta verso sinistra. Quando vi parte l'embolo cliccateci sopra.

@EmanuelCosa quale capacità possiedi per aizzare nei tuoi confronti sempre mezzo forum? Trolli? Fake? Illuminami.

P.S: bel paesaggio.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me in fondo ha ragione, siete tutti un branco di vipere pronte a colpire il primo che non fa parte del vostro gruppo. Lo state facendo ora con lui, e come se foste tutti nel gruppo SOUTHLONDONSWAGTRACKWARSTOCAZZ quelli che scrivono lesti, e che pedalano besti.

Ecco altre categorie colpite da voi quando vi fa comodo:

Negri

Froci

FIxifluo

Roadies

femmine

Minorenni

Shimanisti

Designers

ecc.

Lista in aggiornamento.

Ricordatevi che sul browser c'è il tasto INDIETRO, di solito è una freccia rivolta verso sinistra. Quando vi parte l'embolo cliccateci sopra.

@EmanuelCosa quale capacità possiedi per aizzare nei tuoi confronti sempre mezzo forum? Trolli? Fake? Illuminami.

P.S: bel paesaggio.

Non mi sembra funzioni proprio così.Altrimenti ogni nuovo utente o ogni utente che non segue molto il forum verrebbe linciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me in fondo ha ragione, siete tutti un branco di vipere pronte a colpire il primo che non fa parte del vostro gruppo. Lo state facendo ora con lui, e come se foste tutti nel gruppo SOUTHLONDONSWAGTRACKWARSTOCAZZ quelli che scrivono lesti, e che pedalano besti.

Ecco altre categorie colpite da voi quando vi fa comodo:

Negri

Froci

FIxifluo

Roadies

femmine

Minorenni

Shimanisti

Designers

ecc.

Lista in aggiornamento.

Ricordatevi che sul browser c'è il tasto INDIETRO, di solito è una freccia rivolta verso sinistra. Quando vi parte l'embolo cliccateci sopra.

@EmanuelCosa quale capacità possiedi per aizzare nei tuoi confronti sempre mezzo forum? Trolli? Fake? Illuminami.

P.S: bel paesaggio.

Probabilmente il fatto che salto il passaggio "vi lecco il culo per un tot per diventare dei vostri per poi cercare sui post ogni singolo errore\atteggiamento\componente non consono per prendere un po' di gente per il culo" 
Probabilmente è questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

oh zio, io ho solo detto che l'aventon è un telaio dimmerda.
passino i primi che lo presero perchè non lo si sapeva, ma ad oggi tanto meglio ti fossi fatto la strada fino ad Oimskirk e ti fossi preso un dolan che con 500€ ti pigli completo e montato coi controcazzi, no una roba che sembra uscita da un negozio di cineserie (e magari è costato quasi il doppio).

poi oh, che tu sia true ne dubito un po'.
i true lasciano che siano gli altri a parlare per loro.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me in fondo ha ragione, siete tutti un branco di vipere pronte a colpire il primo che non fa parte del vostro gruppo. Lo state facendo ora con lui, e come se foste tutti nel gruppo SOUTHLONDONSWAGTRACKWARSTOCAZZ quelli che scrivono lesti, e che pedalano besti.

Ecco altre categorie colpite da voi quando vi fa comodo:

Negri

Froci

FIxifluo

Roadies

femmine

Minorenni

Shimanisti

Designers

ecc.

Lista in aggiornamento.

Ricordatevi che sul browser c'è il tasto INDIETRO, di solito è una freccia rivolta verso sinistra. Quando vi parte l'embolo cliccateci sopra.

@EmanuelCosa quale capacità possiedi per aizzare nei tuoi confronti sempre mezzo forum? Trolli? Fake? Illuminami.

P.S: bel paesaggio.

Non mi sembra funzioni proprio così.Altrimenti ogni nuovo utente o ogni utente che non segue molto il forum verrebbe linciato.

Ahimè è proprio così! Ogni nuovo utente che pubblica qualcosa che a voi non va bene viene bulleggiato dagli utenti più vecchi e con più post! Come a dire "io ho 433534636 post", io posso dire quello che voglio! Ed è esattamente quello che voi criticate a me, è questo l'assurdo di questa storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh zio, io ho solo detto che l'aventon è un telaio dimmerda.
passino i primi che lo presero perchè non lo si sapeva, ma ad oggi tanto meglio ti fossi fatto la strada fino ad Oimskirk e ti fossi preso un dolan che con 500€ ti pigli completo e montato coi controcazzi, no una roba che sembra uscita da un negozio di cineserie (e magari è costato quasi il doppio).

poi oh, che tu sia true ne dubito un po'.
i true lasciano che siano gli altri a parlare per loro.

Ma infatti chi ha detto niente di te...se tu pensi che l'aventòn sia un telaio dimmerda è ok. Di certo non mi metto a piangere, però penso che tu non ne abbia mai provato uno seriamente perchè è assolutamente un telaio valido altrimenti l'avrei già venduto. Passando da un Pelizzoli ad una Aventòn avrei dovuto sentire una differenza della madonna stando alle tue parole ma invece mi trovo proprio bene e non ho nulla da criticare! 

oh zio, io ho solo detto che l'aventon è un telaio dimmerda.
passino i primi che lo presero perchè non lo si sapeva, ma ad oggi tanto meglio ti fossi fatto la strada fino ad Oimskirk e ti fossi preso un dolan che con 500€ ti pigli completo e montato coi controcazzi, no una roba che sembra uscita da un negozio di cineserie (e magari è costato quasi il doppio).

poi oh, che tu sia true ne dubito un po'.
i true lasciano che siano gli altri a parlare per loro.

oh zio, io ho solo detto che l'aventon è un telaio dimmerda.
passino i primi che lo presero perchè non lo si sapeva, ma ad oggi tanto meglio ti fossi fatto la strada fino ad Oimskirk e ti fossi preso un dolan che con 500€ ti pigli completo e montato coi controcazzi, no una roba che sembra uscita da un negozio di cineserie (e magari è costato quasi il doppio).

poi oh, che tu sia true ne dubito un po'.
i true lasciano che siano gli altri a parlare per loro.

oh zio, io ho solo detto che l'aventon è un telaio dimmerda.
passino i primi che lo presero perchè non lo si sapeva, ma ad oggi tanto meglio ti fossi fatto la strada fino ad Oimskirk e ti fossi preso un dolan che con 500€ ti pigli completo e montato coi controcazzi, no una roba che sembra uscita da un negozio di cineserie (e magari è costato quasi il doppio).

poi oh, che tu sia true ne dubito un po'.
i true lasciano che siano gli altri a parlare per

Link al commento
Condividi su altri siti

Eviterò di lamarti su due piedi, così a gratisse , e cercherò di intabulare un discorso serio. Tu cosa preferisci fare superare a velocità doppia biciclette e farti raschiare i gomiti da automobili a 2 volte la tua velocità? Ogni bici è una macchina in meno e un pericolo in meno per noi ciclisti. Che poi uno usi 50 o 5000 € per andare a fare l'aperitivo poco importa, se ti avanzano perchè no? C'è chi va a troie, chi si compra il bmw etc etc.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me in fondo ha ragione, siete tutti un branco di vipere pronte a colpire il primo che non fa parte del vostro gruppo. Lo state facendo ora con lui, e come se foste tutti nel gruppo SOUTHLONDONSWAGTRACKWARSTOCAZZ quelli che scrivono lesti, e che pedalano besti.

Ecco altre categorie colpite da voi quando vi fa comodo:

Negri

Froci

FIxifluo

Roadies

femmine

Minorenni

Shimanisti

Designers

ecc.

Lista in aggiornamento.

Ricordatevi che sul browser c'è il tasto INDIETRO, di solito è una freccia rivolta verso sinistra. Quando vi parte l'embolo cliccateci sopra.

@EmanuelCosa quale capacità possiedi per aizzare nei tuoi confronti sempre mezzo forum? Trolli? Fake? Illuminami.

P.S: bel paesaggio.

Non mi sembra funzioni proprio così.Altrimenti ogni nuovo utente o ogni utente che non segue molto il forum verrebbe linciato.

Ahimè è proprio così! Ogni nuovo utente che pubblica qualcosa che a voi non va bene viene bulleggiato dagli utenti più vecchi e con più post! Come a dire "io ho 433534636 post", io posso dire quello che voglio! Ed è esattamente quello che voi criticate a me, è questo l'assurdo di questa storia.

Su altri forum è anche peggio e c'è anche molta più ipocrisia.

Quì c'è uno slang molto giovanilistico colpa mia che sono vecchio e devo chiedere a mia figlia la traduzione....ma si impara anche così.

Per il resto si cerca di comunicare a volte ci si riesce ma l'educazione è più importante della grammatica a mio parere.

Tu cerca di usarla sempre almeno non ti sbagli ,gli altri che comunicano con te alla lunga si adeguano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eviterò di lamarti su due piedi, così a gratisse , e cercherò di intabulare un discorso serio. Tu cosa preferisci fare superare a velocità doppia biciclette e farti raschiare i gomiti da automobili a 2 volte la tua velocità? Ogni bici è una macchina in meno e un pericolo in meno per noi ciclisti. Che poi uno usi 50 o 5000 € per andare a fare l'aperitivo poco importa, se ti avanzano perchè no? C'è chi va a troie, chi si compra il bmw etc etc.

Personalmente credo che con quei soldi che ti avanzano puoi fare molte altre cose invece di comprarti un 5000 euro di bici..quando compri una bici sai benissimo se è per iniziare qualcosa di serio o per muoverti per la città. E allora io dico, e non chiedo a nessun altro di condividere la mia opinione ma almeno rispettarla, come io rispetto la vosta, se devi comprare una bici per spostarti in città, perchè spendere 5000 euro? non è uno spreco? non stai buttando i tuoi soldi nel cesso? questa gente non va educata a evitare lo spreco? 

Modificato da EmanuelCosa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ah btw 

'guarda quanta inutilità ciclistica' (cit).

ragazzi occhio che col jobs act ci lasciano tutti a casa dal lavoro. 

lol

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok, mi sono letto bene altre discussioni avviate da te. Non finiscono mai bene. Prevenire è meglio che curare.

Arrivate a pagina 5 e chiudo. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .