Vai al contenuto

EmanuelCosa
 Share

Recommended Posts

ho vissuto 2 anni ad Hackney,mbe,ho visto solo qualche fighetto in giro per london fields,l'unico vero era un italiano di como che pedalava veramente....

 

Forse sei l'unico che capisce veramente cosa voglio dire! Quando vedrete gente con 5000 pound sotto il culo andare ad una media di 20  ne riparleremo! Forse siete abituati troppo bene (il che è assulutamente un bene) perchè Milano è la capitale della bici e il vecchio di 80 anni con la Colnago ti da la merda. Bhe qua solitamente chi ha una Colnago non è un vecchio e non la usa manco come si deve ma solo per " fare un giro in bici" . E quando di questi elementi ne vedrete talmente tanti, ma talmente tanti da avere la nausea, forse riuscirete a capire che cosa intendo! 

io a Manchester vedo un sacco di gente con le Surly con parafanghi e borse che  danno la merda a molti bimbetti con la fixie swag.Eppure nessuno è mai venuto a dirmi che lui è vero e gli altri son fake.Quando sei vero non hai bisogno di dimostrarlo a parole.

 

Tra l'altro quelli di ELF son famosi per passare le giornate da Blb , perciò veri di stocazzo.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda @fabi_1 che qui ok lo si sta perculando, ma indirettamente li si sta facendo capire da più fronti e con più età (da me vecchione al giovane @riky76) che in bici le categorie non dovrebbero esistere, come nella vita, nell'andare a cagare, nello scopare, nel fare alla spesa alla crai etc etc....

 

bona con sti muri del menga...dio salvini & le ruspe.

Io giuro che non ti capisco! Quello che tu stai dicendo, se ho ben capito, è di non fare distinzioni fra ciclisti, giusto? 
Quello che io voglio dirti è che ci sono due categorie di ciclisti, almeno qua a Londra: CICLISTI e "ciclisti". 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda @fabi_1 che qui ok lo si sta perculando, ma indirettamente li si sta facendo capire da più fronti e con più età (da me vecchione al giovane @riky76) che in bici le categorie non dovrebbero esistere, come nella vita, nell'andare a cagare, nello scopare, nel fare alla spesa alla crai etc etc....

 

bona con sti muri del menga...dio salvini & le ruspe.

Io giuro che non ti capisco! Quello che tu stai dicendo, se ho ben capito, è di non fare distinzioni fra ciclisti, giusto? 
Quello che io voglio dirti è che ci sono due categorie di ciclisti, almeno qua a Londra: CICLISTI e "ciclisti". 

vabbè...hai ragione te.

ho torto io.

 

pace

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là delle tue frequentazioni Londinesi.....torniamo alla bici in gallery

e diciamo che è migliorabile

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma tipo...che medie tengono i VERI ciclisti...no giusto per sapere, metti caso che venga a Londra e sbagli gruppo, sai che baracca. Ahahahahah

Modificato da alan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma tipo...che medie tengono i VERI ciclisti...no giusto per sapere, metti caso che venga a Londra e sbaglio gruppo, sai che baracca. Ahahahahah

Eh zio dipende , quando sai che stai in zona e non ti porto il ferro e le lame addosso riesci ad andare un pò più forte.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda @fabi_1 che qui ok lo si sta perculando, ma indirettamente li si sta facendo capire da più fronti e con più età (da me vecchione al giovane @riky76) che in bici le categorie non dovrebbero esistere, come nella vita, nell'andare a cagare, nello scopare, nel fare alla spesa alla crai etc etc....

 

bona con sti muri del menga...dio salvini & le ruspe.

Io giuro che non ti capisco! Quello che tu stai dicendo, se ho ben capito, è di non fare distinzioni fra ciclisti, giusto? 
Quello che io voglio dirti è che ci sono due categorie di ciclisti, almeno qua a Londra: CICLISTI e "ciclisti". 

vabbè...hai ragione te.

ho torto io.

 

pace

Ma qua non si tratta di avere ragione o torto man, quello che sto tentando di farti capire e che è pieno zeppo di poser del cazzo! E passare per poser del cazzo non mi va, se tu non vuoi categorizzare questo è un problema tuo, e di certo non ti vengo a rompere il cazzo per questo! La vita è tua e scegli tu con chi passare le giornate. E se quelli di ELF passano le giornate da BLB è perchè ci lavorano LOL 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là delle tue frequentazioni Londinesi.....torniamo alla bici in gallery

e diciamo che è migliorabile

Assolutamente! Prima cosa SPD, per poi cambiare sella e reggi e arrivare in fine al crank, vorrei mettere un 49 16...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IRONIA MODE ON

"minkia frate ciai l'aventon rosa! figa bordello e ci spacchi in bici! pedali sfaso! xkè bordello pedalo per la west side $wag iz may laif!!"

IRONIA MODE OFF

bici onesta magari migliorabile, cista
il tuo atteggiamento da "arrivo espacotuto" no

Link al commento
Condividi su altri siti

una persona inbici e' comunque una persona in meno in macchina, quindi tutti amici, no barriers, no ranking, no hate.

che poi sverniciare i roadies e chiunque abbia una bici più costosa della tua e' un imperativo categorico non si discute.

Eh, leggi i tag che ha messo in testa al topic…
comunque "Quelli veri siamo noi" is the new pregi: umile

Secondo me quelli veri li trovi su Strava a capo dei KOM, per dire…

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .