Vai al contenuto

EmanuelCosa
 Share

Recommended Posts

Coso il problema sei tu che ti presenti come un dodicenne che vuole avercelo durissimo,non noi che vogliamo avercelo piu grosso.

Poi ho sempre pensato che sarebbero stati gli altri a dirmi che andavo forte e da solo non me lo sono mai detto,ma magari son io che sbaglio.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi aspettavo di certo che la gente cadesse ai piedi della mia bici o alle mie parole, è sempre FIXEDFORUM, cioè gente che se dici a, risponde con abc per avercelo più grosso, e questo è più che risaputo! Non avrei pubblicato nulla se non mi aspettavo almeno 50% di gente a cercare dell'ironia in tutto, ma questo fa parte del gioco e va BEEEENISSIMO, anzi se non fosse stato per voi probabilmente ero ancora a giocare a calcio e vi ringrazio! 
 

ti conviene montare in sella e rincorrere il carattere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quelli veri de che??Il mondo vero della fissa londinese??

Ma che cazzo stai dicendo??

ahahahahahahahahahaahahahahah

Come se per pedalare sul serio bisognasse scegliersi una crew, guerriglia urbana a suon di skid tra east side e west side.

Hai guardato troppe volte Ali-g in da house secondo me.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi aspettavo di certo che la gente cadesse ai piedi della mia bici o alle mie parole, è sempre FIXEDFORUM, cioè gente che se dici a, risponde con abc per avercelo più grosso, e questo è più che risaputo! Non avrei pubblicato nulla se non mi aspettavo almeno 50% di gente a cercare dell'ironia in tutto, ma questo fa parte del gioco e va BEEEENISSIMO, anzi se non fosse stato per voi probabilmente ero ancora a giocare a calcio e vi ringrazio! 
 

questo e' lo spirito

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

consecutio temporis problumz

non era temporum

mi sa che hai ragion..

se mi vedesse il mio prof di latino che mi aveva abbonato al 6 -

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi aspettavo di certo che la gente cadesse ai piedi della mia bici o alle mie parole, è sempre FIXEDFORUM, cioè gente che se dici a, risponde con abc per avercelo più grosso, e questo è più che risaputo! Non avrei pubblicato nulla se non mi aspettavo almeno 50% di gente a cercare dell'ironia in tutto, ma questo fa parte del gioco e va BEEEENISSIMO, anzi se non fosse stato per voi probabilmente ero ancora a giocare a calcio e vi ringrazio! 
 

ti conviene montare in sella e rincorrere il carattere

anche la grammatica oltre al carattere (dai due su due no...)

Link al commento
Condividi su altri siti

consecutio temporis problumz

non era temporum

mi sa che hai ragion..

No ok, qui mi avete colto in castagna.
Segnatemi cosa è sbagliato, poi fustigatemi (o bannatemi fino al 9 luglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta andrò alla ricerca di gruppi di singlespeed che vanno a uno all'ora e ne andrò anche fiero! 
Così quando chiederò a qualcuno di uscire a fare una pedalata mi risponderanno che devono giocare a GTA V!
Mi sa che è meglio così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'aventon Cordoba non dispiace...non di questo colore magari, io la descrizione non la commento magari non hai scelto bene le parole e in più qui è un attimo saltare alla gola...quindi mi fermo alla bici, potevi mettere un paio di foto in più magari.

 

Modificato da fabi_1 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda @fabi_1 che qui ok lo si sta perculando, ma indirettamente li si sta facendo capire da più fronti e con più età (da me vecchione al giovane @riky76) che in bici le categorie non dovrebbero esistere, come nella vita, nell'andare a cagare, nello scopare, nel fare alla spesa alla crai etc etc....

 

bona con sti muri del menga...dio salvini & le ruspe.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ho vissuto 2 anni ad Hackney,mbe,ho visto solo qualche fighetto in giro per london fields,l'unico vero era un italiano di como che pedalava veramente....

 

Forse sei l'unico che capisce veramente cosa voglio dire! Quando vedrete gente con 5000 pound sotto il culo andare ad una media di 20  ne riparleremo! Forse siete abituati troppo bene (il che è assulutamente un bene) perchè Milano è la capitale della bici e il vecchio di 80 anni con la Colnago ti da la merda. Bhe qua solitamente chi ha una Colnago non è un vecchio e non la usa manco come si deve ma solo per " fare un giro in bici" . E quando di questi elementi ne vedrete talmente tanti, ma talmente tanti da avere la nausea, forse riuscirete a capire che cosa intendo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta andrò alla ricerca di gruppi di singlespeed che vanno a uno all'ora e ne andrò anche fiero! 
Così quando chiederò a qualcuno di uscire a fare una pedalata mi risponderanno che devono giocare a GTA V!
Mi sa che è meglio così :)

ma quelli di 5th floor?

c'è pasquale che ha la pizzeria Santa Maria che già solo quella varrebbe il viaggio, poi fanno un sacco di giri/cose/gare fighe e delle volte si unisce a loro un certo Fabietto Scarazzati  che ha una discreta gambettina... discreta eh (8° all'ultima redhook, tipo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .