Vai al contenuto

REGALO TELAIO MEZZA CORSA 56


Grifo31

Recommended Posts

ehi sbregaz regalo  un telaio mezza corsa 56 con forcella sostituita  e messa corsa.. dovete riverniciarlo perchè è messo a cacca. SOLO RITIRO A MANO A BOLOTOWN!!!ciaoooooooooo

PS: c'è la anche la serie sterzooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine
la foto non è originale perchè non la ritrovavo e ora non ho il telaio sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda ti scrivo con calma stasera! Grazie Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

vaaaaaaaaaaaa bene! vai tranquillo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Coda ti scrivo con calma stasera! Grazie Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

vaaaaaaaaaaaa bene! vai tranquillo

 

dato che non mi hai più scritto penso che non ti interessi più
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao! Mi interessa molto il telaio, ancora disponibile? io abito a Bologna zona Pratello!

Grazie :)

Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

...utenti bolognesi!!! al posto di prendervi i cancelli arrugginiti di @Grifo31 venite il mercoledi sera in p.za s.francesco a bere una birra e a fare una pedalata !!!  ;)  :P  <3

 
 
 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

...utenti bolognesi!!! al posto di prendervi i cancelli arrugginiti di @Grifo31 venite il mercoledi sera in p.za s.francesco a bere una birra e a fare una pedalata !!!  ;)  :P  <3

 
 
 
 

che fai mi sporchi il post??? cerchi botte eh??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...utenti bolognesi!!! al posto di prendervi i cancelli arrugginiti di @Grifo31 venite il mercoledi sera in p.za s.francesco a bere una birra e a fare una pedalata !!!  ;)  :P  <3

 
 
 
 

che fai mi sporchi il post??? cerchi botte eh??

 

bello mio <3

Link al commento
Condividi su altri siti

...utenti bolognesi!!! al posto di prendervi i cancelli arrugginiti di @Grifo31 venite il mercoledi sera in p.za s.francesco a bere una birra e a fare una pedalata !!!  ;)  :P  <3

 
 
 
 

Perché c'è ancora qualcuno che pedala al mercoledì? L'altra sera c'era uno senza catena e non se n'era accorto... @ivangog fai qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

...utenti bolognesi!!! al posto di prendervi i cancelli arrugginiti di @Grifo31 venite il mercoledi sera in p.za s.francesco a bere una birra e a fare una pedalata !!!  ;)  :P  <3

 
 
 
 

Perché c'è ancora qualcuno che pedala al mercoledì? L'altra sera c'era uno senza catena e non se n'era accorto... @ivangog fai qualcosa!

fai meno lo spiritoso uomo.. Gli ultimi 2mercoledi abbiamo pedalato eccome.. Basta spronare un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .