Vai al contenuto

[ULTIMO RIBASSO] Telaio Vicini 60.5 bello


Recommended Posts

Vendo telaio Vicini grande, verticale 60,5 cm, orizzontale 59 cm centro-centro, inclusa la forcella e la serie sterzo Shimano.

Il telaio è bellissimo ed è in ottime condizioni, non ha ammaccature e la vernice è perfetta quasi ovunque. Qui sotto ho comunque fotografato tutti i difetti per poterli valutare. Il grosso sono difetti all'interno del carro posteriore, praticamente invisibili dopo il montaggio. Poi c'è una scheggiatura sul tubo sterzo, ma parliamo di 3 mm.

Precedenza ritiro a mano a Firenze o Pisa, prezzo 110  90  85

In caso di spedizione, prezzo 120 110 95€ inclusa spedizione tracciata

Regalo anche il movimento centrale con cui l'ho utilizzato fino allo smontaggio qualche mese fa. E' in buone condizioni, ma è un Frankenstein, con calotte Miche e corpo Slovakia Kinex. Fa il lavoro suo.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente bello, scusa l'ot, come ti trovavi con quelli strap tipo power grip? come sono? fanno sfilare il piede facilmente ma tengono cmq bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! A dire il vero li ho cuciti io a mano, e mi sono trovato benissimo. 4 anni di utilizzo e mai un problema. Se vuoi ti do piu info in PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! A dire il vero li ho cuciti io a mano, e mi sono trovato benissimo. 4 anni di utilizzo e mai un problema. Se vuoi ti do piu info in PM

grazie molto gentile aspetto mp =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Compratevi sto telaio per favore una bomba del genere a questo prezzo non può rimanere invenduto Inviato dal mio M-PPxS501 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .