Vai al contenuto

utilità straps per pedali


biker
 Share

Recommended Posts

@biker Avere i piedi ancorati ai pedali non è un vezzo. E se, spero il prima possibile, vorrai assemblarti una bici fissa, ti accorgerai da solo quanto siano (e saranno) fondamentali. ;-)

Non bisogna pensare che, con i piedi bloccati, non si abbia più il tempo utile per ri-appoggiarli per terra, quando si perde l'equilibrio, una volta fermi. Bisogna semplicemente essere un pò più attenti ed anticipare le mosse qualche decimo di secondo prima.

Ma sulle bici a scatto fisso, anticipare i tempi è un elemento fondamentale, per molti altri casi.

Inoltre, con le fisse, il senso di equilibrio migliora veramente tanto.

 

Moderazione ON:

L'ironia è un'arte da non confondere con la pedanteria. Questo thread è nella sezione giusta, il dubbio sollevato è pertinente. @fabi_1 @0ZN3R0L siate più cauti e meno presuntuosi, please.

 

:-/

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui in città, ci sta un ragazzo, @smaf23 , che gira con la bici a scatto fisso, senza freni e senza alcun fermapiedi. E' un fenomeno. Fa dei tricks da paura.

Però quando ha da affrontare una discesa, scende dal mezzo, spinge e fa bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

@biker Avere i piedi ancorati ai pedali non è un vezzo. E se, spero il prima possibile, vorrai assemblarti una bici fissa, ti accorgerai da solo quanto siano (e saranno) fondamentali. ;-)

Non bisogna pensare che, con i piedi bloccati, non si abbia più il tempo utile per ri-appoggiarli per terra, quando si perde l'equilibrio, una volta fermi. Bisogna semplicemente essere un pò più attenti ed anticipare le mosse qualche decimo di secondo prima.

Ma sulle bici a scatto fisso, anticipare i tempi è un elemento fondamentale, per molti altri casi.

Inoltre, con le fisse, il senso di equilibrio migliora veramente tanto.

 

Moderazione ON:

L'ironia è un'arte da non confondere con la pedanteria. Questo thread è nella sezione giusta, il dubbio sollevato è pertinente. @fabi_1 @0ZN3R0L siate più cauti e meno presuntuosi, please.

 

:-/

 

 

giustamente il tuo avatar ha una specie di toga...mi sembra giusto che tu possa giudicare la mia persona

ho semplicemente avanzato delle ipotesi...perchè il ragazzo prima chiede perché servano, poi qualcuno glielo spiega, lui risponde : no non servono... allora va con dio

mi pare che quando una cosa così è successa a me prima che qualche moderatore intervenisse ha lasciato sfogare l'utenza intera...

Modificato da fabi_1 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu lo sai cos'è una fissa vero? Sai che non è una bici colorata con i cerchi a profilo alto l'aerospoke il bullhorn, perché o sei un bomber che non sa a cosa va incontro, o sai a cosa vai incontro e spararti in testa buttarti da un balcone o avvelenarti con dei barbiturici non ti sembrava fossero soluzioni abbastanza creative , o hai entrambi i freni e i parastinchi , oppure semplicemente stai confondendo una fissa con una single speed

mancano un po' di virgole qua e là. E avrei impostato la frase in periodi più corti.

scusi prof...se è per questo le virgole sono una scelta voluta, doveva essere una sfuriata alla dott cox

vado a fustigarmi per aver attivato il grammar nazi perché non gradisce i miei costrutti

poi io sono allievo di marinetti è tanto se la uso la punteggiatura

bum trAM STam

Modificato da fabi_1 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu lo sai cos'è una fissa vero? Sai che non è una bici colorata con i cerchi a profilo alto l'aerospoke il bullhorn, perché o sei un bomber che non sa a cosa va incontro, o sai a cosa vai incontro e spararti in testa buttarti da un balcone o avvelenarti con dei barbiturici non ti sembrava fossero soluzioni abbastanza creative , o hai entrambi i freni e i parastinchi , oppure semplicemente stai confondendo una fissa con una single speed

mancano un po' di virgole qua e là. E avrei impostato la frase in periodi più corti.

scusi prof...se è per questo le virgole sono una scelta voluta, doveva essere una sfuriata alla dott cox

vado a fustigarmi per aver attivato il grammar nazi perché non gradisce i miei costrutti

poi io sono allievo di marinetti è tanto se la uso la punteggiatura

bum trAM STam

La perdono, simpatico allievo.
Ora vada al posto, vedrò assieme al consiglio di classe cosa fare con la sua situazione.

 

@Capiero bannami ti prego. Bannami se tu mi vuoi bene
 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io niente straps. Uso i Look Keo, che offrono un buon appoggio, e le Clarks, che con la suola in caucciù frenano benissimo.

nel senso che metti la suola delle clarks sulla ruota davanti mentre sta girando, giusto? :D :D :D Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche io niente straps. Uso i Look Keo, che offrono un buon appoggio, e le Clarks, che con la suola in caucciù frenano benissimo.

 

nel senso che metti la suola delle clarks sulla ruota davanti mentre sta girando, giusto? :D :D :D Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

No, quella dietro.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@biker @Capiero scusate sta volta ho sbagliato io a leggere, ho attribuito per sbaglio a biker un messaggio non suo e da questo errore è venuta la mia risposta un pò stizzita, sorry 

io :bomber:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Tu lo sai cos'è una fissa vero? Sai che non è una bici colorata con i cerchi a profilo alto l'aerospoke il bullhorn, perché o sei un bomber che non sa a cosa va incontro, o sai a cosa vai incontro e spararti in testa buttarti da un balcone o avvelenarti con dei barbiturici non ti sembrava fossero soluzioni abbastanza creative , o hai entrambi i freni e i parastinchi , oppure semplicemente stai confondendo una fissa con una single speed

hi hi hi

beh in effetti

però minchia tutti quellifichi con la bici coordinata telaio cerchi colore scarpe occhiali, barba e risvolto vanno senza .....

 

uffa :D

sarà perche sono torppo i megliio e fanno i trick fino al bar.....?

in effetti ti salvano abbastanza.

si sopravvive anche senza, quando scappa il piede o si sgommacon uno solo.... un po duretto in relazione alla velocità.

oppure gamba allaria si continua la rotazione con quell'altra, e si cerca di recupare come viene.

il sangue è relativo....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .