Vai al contenuto

Giro Rumble


Recommended Posts

Vendo perchè ho preso il 46, il 45 mi andava troppo giusto: le consiglio a chi veste 44/44,5, la Giro veste stretto e corto. Le ho usate un mesetto, in città. Le vendo completamente lavate e con scatola (del 46 che ho preso dopo ma vabbè fa scena lo stesso) per €50 (pagate €59+€9 spedizione su ebay) inclusa eventuale spedizione. Che dire, sono praticamente nuove. Suola vibram, traspiranti, tacchette non incluse, puntale protetto, le ho trovate davvero molto comode per camminare (provate dzr e izumi prima).

Loggati per vedere il contenuto
tutte le info. Al momento c'è un amico in mezza coda.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao stronzo, te le codo che ho aperto le chrome oggi. Se l'attack non funge e me le fai provare se mi calzano, prese

ahahahahahahaha mi fai morire ahahaha ok, allora se all'altro interessato (mi deve far sapere) le porto a UD e le provi, ti dovrebbero andare per quando avevo provato le tue chrome mi andavano bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, forse non l'ho scritto abbastanza chiaramente, sono 45 le scarpe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao stronzo, te le codo che ho aperto le chrome oggi. Se l'attack non funge e me le fai provare se mi calzano, prese

ahahahahahahaha mi fai morire ahahaha ok, allora se all'altro interessato (mi deve far sapere) le porto a UD e le provi, ti dovrebbero andare per quando avevo provato le tue chrome mi andavano bene!

ho già 50 euri pronti, quando sei a Udine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao stronzo, te le codo che ho aperto le chrome oggi. Se l'attack non funge e me le fai provare se mi calzano, prese

ahahahahahahaha mi fai morire ahahaha ok, allora se all'altro interessato (mi deve far sapere) le porto a UD e le provi, ti dovrebbero andare per quando avevo provato le tue chrome mi andavano bene!

ho già 50 euri pronti, quando sei a Udine?

torno da metà luglio per un po' (causa esami), se hai urgenza posso spedirtele oppure mandartele con un blablacar che conosco che mi deve un favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao stronzo, te le codo che ho aperto le chrome oggi. Se l'attack non funge e me le fai provare se mi calzano, prese

Saimon non mi ricordo se era @Antanimaster o qualcun'altro a cui le avevano cambiate quelli di Chrome mandando foto o robe simili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao stronzo, te le codo che ho aperto le chrome oggi. Se l'attack non funge e me le fai provare se mi calzano, prese

 

Saimon non mi ricordo se era @Antanimaster o qualcun'altro a cui le avevano cambiate quelli di Chrome mandando foto o robe simili.

 

mmm...non penso che le cambino per uso e abuso. Non ho neanche lo scontrino poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao stronzo, te le codo che ho aperto le chrome oggi. Se l'attack non funge e me le fai provare se mi calzano, prese

 

Saimon non mi ricordo se era @Antanimaster o qualcun'altro a cui le avevano cambiate quelli di Chrome mandando foto o robe simili.

 

mmm...non penso che le cambino per uso e abuso. Non ho neanche lo scontrino poi

Mai dire mai.

A me hanno cambiato un paio di camper usate di quasi 3 anni.

Avevo lo scontrino, ho pagato solo il corriere per spedirle ed è stata comprovato l'effettivo difetto e mi è stato dato un buono da 120€ non essendo più prodotte...

Le aziende grosse a volte ci sorprendono...ma senza scontrino hmm....difficile.

 

Scusate inquinamento OT

Link al commento
Condividi su altri siti

misura in cm?

non saprei! corrispondono alle tabelle comparative sul sito della giro. se simo non le prende, indago e ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .