Vai al contenuto

Triccka da fiss


Cassi
 Share

Recommended Posts

Mi dispiace un sacco ma rischio che ceda con me sopra.. di sicuro la terrò in box come ricordo ma nel frattempo devo trovare un telaio da trick

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedalala fino a spaccarla 

stavo per aggiungere "donbongio non dirgi di spaccarla che questo è giovine e lo fa davvero"!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci siamo un telaio cancello da vendere?

 

Loggati per vedere l'immagine
È un 56x55, più cancello di così nn lo trovi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie  mille raga ma pensavo più un telaio tipo create o subrosa come impostazione e con forca barspinnabile @ciqz ho visto il tuo mess ma dal cell non riesco a rispondere :S

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella raga mi sono accorto di non avervi mai presentato la mia fissa, ne approfitto adesso che è al limite della distruzione così da cogliere questa occasione come se fosse un requiem piuttosto che una presentazione vera e propria. Non sarà bella o alla moda o costosa ma è sopravvissuta a me e ai miei trick fino ad ora e mi sono parecchio affezionato. Ho cambiato più componenti io su questa bici di quanti accessori cambia una donna in tutta la sua vita, va be loro lo fanno per farsi fighe io perchéspaccotutto. L unica cosa che fino ad ora non mi aveva abbandonato era il telaio ma poco ci manca.. era una fredda notte di autunno quando mi balzò all occhio questa bici tutta arrugginita lasciata contro un muro, da così tanto tempo li da essersi rassegnata alla imminente rottamazione. La presi con me e ci lavorai molto per carteggiarla, adattarla alla sua nuova vita e verniciarla e quando la finì divenne la mia prima fissa, quella che mi ha accompagnato fino ad adesso e mi ha permesso di imparare tantissime cose.Ora dopo un anno e mezzo sono costretto a dirti addio a causa della tua instabilità strutturale causata da vari bozzi e incassature ma comunque volevo ringraziarti di tutto e dirti che rimarrai per sempre nel <3 e nei miei primi video. Amen.

Loggati per vedere l'immagine

Bellissima, poi se riesci a gestire questi 50 kg di ferro per farci i trick se ti mettono una bici vera sotto il culo fai i big money.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo le pegs magari prpvo 2 grind dopo così se lo devo spaccare definitivamente mi spacco anche io

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .