Vai al contenuto

Consiglio bici


fmutti8
 Share

Recommended Posts

Ok,sopportate questa ennesima rottura di balle... Dopo essermi perso la fissa da palo unieuro, ora ho ancora più la scimmia e ho addocchiato questa fissa (nuova) che viene venduta a poco più di 200€. A me sembra un affarone, ma ditemi voi che siete più esperti.

Loggati per vedere l'immagine
TELAIO ALLUMINIO 700C*560mm FORCELLA ALLUMINIO MANUBRIO ALLUMINIO IN LEGA 22.2×25.4 W:420mm,H:60mm ATTACCO MANUBRIO ALLUMINIO 22.2*180mm, EXT:80mm MANOPOLE GOMMA 130mm CERCHIO ALLUMINIO 700C×14G×36H,H:43MM PROFONDITA’ PNEUMATICO GOMMA 700C×25C, NERO FRENO ANTERIORE ALLUMINIO PROMAX FRENO POSTERIORE ALLUMINIO PROMAX LEVA FRENO ALLUMINIO RADIUS CATENA ACCIAIO 1/2″×1/8″106L BLOCCO PEDALI ALLUMINIO 1/2″×1/8″×46T ALLUMINIO 165mm PEDALI ALLUMINIO 9/16″, IN LEGA CON RIFLETTORI WELLGO SELLA PVC STILE TRACK ATTACCO SELLA ALLUMINIO φ27.2×300L IN LEGA HUB CORONA ALLUMINIO SISTEMA FLIP – FLOP PESO 10,8

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare...non è un affarone, è un po' meglio di quella dell'unieuro, ma è lo stesso tipo di bici. Se non sbaglio solo telaio e forcella si trovano a meno di 100€ e il resto dei componenti certo non valgono altri 100€. Per la stessa cifra ti conviene prendere un bel telaio da corsa e riconvertirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi stare sul nuovo per 200 non credo ci sia di meglio. Se cerchi su subito di bici dell'unieuro ne trovi parecchie a meno di 200 ancora nuove. Anch'io ti consiglio una corsa in acciaio da convertire. Se cerchi bene con lo stesso prezzo ti fai una bici di maggior qualità con il suo carattere. Se prendi una bici economica rischi poi di spendere altri soldi per cambiare componenti mediocri e rimanere sempre e comunque con una bici di gamma bassina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah... Grazie a tutti ma, sono ancora disorientato. Se tutte le fisse che vendono vendute come tali sono sempre le solite cinesate montate da cani, allora ci rinuncio... E mi piglio qualcosa di più serio... Tipo una Wilier Pista Velodromo nuova a 560€... Qualcuno approva? Almeno spendo di più ma poi sono contento! Ci sono altre pista valide a buon prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei proprio deciso a prenderla completa ?

Ho appena cercato la wilier che dicevi, è una gran bici ma sei sicuro che te la vendano completa a 560 ? Anch'io ho visto un' offerta a quel prezzo, ma comprendeva solo telaio, forca e reggisella

Modificato da rick96pd (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma è il famoso negozio in svizzera. È in promozione. Ci sarebbe da andarla a prendere là. Hanno anche la Pinarello pista a 800€ e anche la Guerciotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale, la Wilier? Ci sto pensando su...

 

Si la wilier, poi vedi tu. Cosa vuoi, il budget, l'utilizzo che farai della bici, varie cose che secondo me dovresti considerare (se non l'hai già fatto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .