Vai al contenuto

Il Breda Raw dell'amaro


l'amaro
 Share

Recommended Posts

Ecco la mia scatto fisso! Il telaio è il solito preso su ridewill a cui ho tolto via il dorato carteggiandolo, per adesso lo lascio così ma ho intenzione di verniciarlo prima o poi.

Adesso è montata così per gironzolare ma appena ho voglia metto su una piega decente e i pedali della bdc per provare a tirarci un poco.

 

Sui componenti c'è poco da dire:

Telaio e forca breda tg54.

 

 

 

 

 

Piace un sacco, in privato mi puoi dare il link per il telaio please?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia scatto fisso! Il telaio è il solito preso su ridewill a cui ho tolto via il dorato carteggiandolo, per adesso lo lascio così ma ho intenzione di verniciarlo prima o poi.

Adesso è montata così per gironzolare ma appena ho voglia metto su una piega decente e i pedali della bdc per provare a tirarci un poco.

 

Sui componenti c'è poco da dire:

Telaio e forca breda tg54.

 

 

 

 

 

Piace un sacco, in privato mi puoi dare il link per il telaio please?  

 

vai su ridewill...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NB: l'alluminio si ossida solo in superficie creando una patina stabile, non come la ruggine dell'acciaio che corrode il pezzo, quindi a meno che non stai lì a grattare via l'opaco ossidato non serve niente per consevarlo, si conserva da solo

ecomunque si, bella bici, tutto in ordine, forse senza "anima" e non si fa tanto notare, ma ci sarà tempo per farla crescere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

Il riser lo proverò ma non dovendo girare in città quasi sicuramente ci monterò una piega così appena ho la giusta confidenza provo a partecipare a qualche crit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando vedo un Breda sono li li dall imparare a bestemmiare perché non fanno la misura un po' più grande non dico il 60 ma almeno un 58! Se sei alto, mica tanto poi,  leggermente alto,  devi essere ricco e comprare un visp o un dynatec 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia scatto fisso! Il telaio è il solito preso su ridewill a cui ho tolto via il dorato carteggiandolo, per adesso lo lascio così ma ho intenzione di verniciarlo prima o poi.

Adesso è montata così per gironzolare ma appena ho voglia metto su una piega decente e i pedali della bdc per provare a tirarci un poco.

 

Sui componenti c'è poco da dire:

Telaio e forca breda tg54.

Serie sterzo fsa.

Ruote nobrand, pignone 18t, copertoncini mavic.

Guarnitura Miche advanced 49t 170mm. Mc miche 107mm.

Catena kmc.

Per il resto: sella e reggi di recupero, stem e piega a scrocco.

 

Such swag. Much cred. Wow.

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

BELLA
BELLA
BELLA
BELLA

consiglio mio: aspetta a verniciare! la mia la sto lasciando alu nudo e con la patina che si forma dà veramente un bell'effetto e non hai paranoie di graffiarla o cazzate varie. 

altrimenti STICKETRBOMBALA TUTTA!

 

e questo in culo ai coglioni che dicono che tratto male chi si affaccia al forum.
il trucco è fare le persone normali, parlare in modo normale e nessuno ti prenderà per il culo o ti darà del coglione.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so per che ma ci vedo proprio un paio di SPD............

infatti lo ha scritto: "Adesso è montata così per gironzolare ma appena ho voglia metto su una piega decente e i pedali della bdc per provare a tirarci un poco."

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .