Vai al contenuto

La mia prima fissa...la Fuji da crucco


lollotkd
 Share

Recommended Posts

Eccola qua,  tenuta singlespeed per un mesetto, per poi passare al fisso e iniziare a buttarci soldi preso da scimmie...Devo dire che un po' mi pento della scelta, ho iniziato a documentarmi e appassionarmi alle fisse DOPO averla comprata, e mi rendo conto che i componenti stock fanno un pò schifo...ma forse meglio frenare le scimmie su questa e investire più avanti in un buon telaio + montaggio figo....nel frattempo mi diverto a farci l'imbecille!

 

-TELAIO: Fuji Feather 2014  tg.54

-GUARNITURA: Stock 44t

-PIGNONE: Goldsprint 17t lockring Dura Ace

-RUOTE/GOMME: Stock (Vera Corsa/Helios)

-PEDALI: BLB Freestyle + Straps ASKFOR  &  MKS Sylvan + puntapiedi Wellgo stock (Al momento uso questa configurazione, prossima spesa laccetti in pelle)

-MANUBRIO:  Nitto RB010AA Bullhorn + tape Fizik

-SELLA: Charge Spoon

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le varie fisse di questo tipo le Fuji sono forse quelle che mi piacciono di più !

Secondo me con la pipa più in basso e una piega pista vecchia scuola guadagna anche una certa classe !

Link al commento
Condividi su altri siti

Onesta nella versione con puntapiedi, considera la piega, trovo starebbe meglio nell'insieme, rispetto al bull.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravoh

per me è onesta, ma quanto costa una bici cosi completa?

giusto per avere un'idea e non per farmi i cazzi tuoi

Modificato da torakiki (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb  In teoria sì, in pratica per ora nessun problema...da quel che ho visto fanno più caso alle luci di sera (e se ti fermano da brillo ti tolgono i punti dalla patente auto)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche la piega vecchia scuola, sempre nastrata marrone..era il manubrio originale, ma mi trovo meglio con il bull corto, + controllo..stasera allego foto con la piega

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me già solo abbassando la pipa diventa tutta un'altra storia, la bici mi piace. Il telaio è un'ottima base per farci una bici da battaglia, cambierei i componenti stock con qualcosa di bello solido .. il bull per me è comodissimo e lo preferisco alla piega.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me già solo abbassando la pipa diventa tutta un'altra storia, la bici mi piace. Il telaio è un'ottima base per farci una bici da battaglia, cambierei i componenti stock con qualcosa di bello solido .. il bull per me è comodissimo e lo preferisco alla piega.

Cos'altro cambieresti di preciso?

Perchè se seguo la scimmia cambio tutto e mi dissanguo da Goldsprintshop, ma più avanti vorrei farmi un alluminio più moderno, tipo 8Bar Krzberg V5..quindi non so se vale la pena spendere soldi su questa..a meno che non si facciano upgrade che posso utilizzare nella futura bici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per avere quel fuorisella per me dovresti cambiare reggisella con un piu' lungo, quel modello non credo abbia ancora molto infilato nel piantone (vedi limite), stesso discorso per la pipa che potresti scendere di un cm e magari ruotare leggermente il bull verso l'alto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tienila così, non spendere altri soldi; al limite se dovessi passare all'alluminio, questa puoi utilizzarla come bici da "palo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .