Vai al contenuto

Vedo tante belle fisse ma...


Cassi
 Share

Recommended Posts

Fare i trikki era una moda anni '90, primi 2000. Purtroppo.

Ora va di moda vincere premi agli eventi. Se non fossi scarso (ahahah proprio male male) ti seguirei a ruota.

Link al commento
Condividi su altri siti

sorry io non ho mai seguito le mode vivo nel mio tempo e nel mio spazio dove ciò che è di moda è ciò che piace a me.

dai raga ma basta sti eventi dove la gente si droga come i pazzi per vincere il salame della domenica aumentare la propria street cred e menarsela. Ho sentito di gente che piglia fior fior di soldi da sponsor per partecipare a delle garette a caso. Partecipare eh non vincere.

io parlo di un evento tranki dove la droga è usata per fare piazza con gli altri mentre si sorseggia una birra, si parla di bici e di figa e intanto ci si scambia qualche trick. Se poi volete il salame della domenica a tutti i costi facciamo anche qualche garetta di trackstand da ubriachi ma vale prendersi solo la droga che ti fa, non la droga per vincere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che in italia a fare trick con la ruota fissa siano rimasti davvero in pochissimi mentre probabilmente è cresciuta la bmx (che a mio modesto parere è piu' gestibile e spettacolare, ma io non so nemmeno impennare).

Link al commento
Condividi su altri siti

sorry io non ho mai seguito le mode vivo nel mio tempo e nel mio spazio dove ciò che è di moda è ciò che piace a me.

dai raga ma basta sti eventi dove la gente si droga come i pazzi per vincere il salame della domenica aumentare la propria street cred e menarsela. Ho sentito di gente che piglia fior fior di soldi da sponsor per partecipare a delle garette a caso. Partecipare eh non vincere.

io parlo di un evento tranki dove la droga è usata per fare piazza con gli altri mentre si sorseggia una birra, si parla di bici e di figa e intanto ci si scambia qualche trick. Se poi volete il salame della domenica a tutti i costi facciamo anche qualche garetta di trackstand da ubriachi ma vale prendersi solo la droga che ti fa, non la droga per vincere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che in italia a fare trick con la ruota fissa siano rimasti davvero in pochissimi mentre probabilmente è cresciuta la bmx (che a mio modesto parere è piu' gestibile e spettacolare, ma io non so nemmeno impennare).

Io con la bmx non sono capace :( anzi in generale con tutte le bici coi freni 0 trick non riesco neanche a impennare o fare bunny hop mentre con la fissa mi trovo benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm che frase mainstream.. è come dire che il longboard è fatto solo per andare a cannone in discesa eppure la gente ci tricka come i pazzi lo stesso

Modificato da Cassi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm che frase mainstream.. è come dire che il longbord è fatto solo per andare a cannone in discesa eppure la gente ci tricka come i pazzi lo stesso

​Gif geniale Cassi. Hai vinto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No è che io non son capace e quindi devo dir qualcosa. Con la fissa mi esce male pure bunnyhoppare, von l'enduro non salto alto ma salto senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non l'avevi già postato il video dei trick?

 

(sbaglio o nel thread introduttivo il concetto di "spaccarsi" è vagamente accennato qua e là?  :)  )

 
 
 
 
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ma sto facendo delle riprese per farne uscire un altro prima di partire e ci stava metterne anche qualcuna di un ipotetico evento con un po di gente presabene

 

Si giusto un minimo e comunque è a libera interpretazione personale in base al proprio limite di sopportazione alle sostanze e al dolore, in bilico tra lo spaccarsi e morire

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto cercando di imparare a fare qualche trick, se hai voglia di dare qualche consiglio ad uno che ha appena iniziato ci si può beccare per sbucciarsi le ginocchia e bere birre a babbo morto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .