Vai al contenuto

Telaio Francesconi 53.5 x 54.5


Recommended Posts

 

Cosa: telaio, forcella e pompa.

Tipologia: corsa

Marca: Francesconi

Misura: 53,5v x 54,5o

Dettagli tecnici: anni 80, tubazioni Columbus, tubo sella da 27,2, forcella da 1 pollice

Stato: usato in buone condizioni

Smembro: no

Prezzo: 130

Costo spedizione: 15 euro

Tipologia spedizione: pacco ordinario/celere

Precedenza: ritiro a mano Monza, Sesto S. Giovanni

In vendita su altri canali: no

 

 

Telaio perfettamente dritto, nessuna botta, ma segni sulla vernice, soprattutto sotto al tubo obliquo. Cromature perfette tranne sulla punta della congiunzione nodo sella nella parte superiore.

Non so da chi sia stato saldato, anzi se aveste info in più sarebbe interessante :) 

 

Appena pulito e lucidate le cromature.

 

Pantografato su testa forcella, nodo sella e congiunzione sterzo.

 

Insieme vi regalo la pompa adesivata Francesconi. (woooooowwww)

 

Ecco alcune foto, non appena pubblicato ne aggiungerò altre delle parti rovinate.

 

Loggati per vedere l'immagine
    
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

up, bello!!! il francesconi che conosco io ha il negozio (dal '58) a salvirola (cr)... non. sono sicuro al 100% ma penso che il telaio possa essere uno dei suoi: in zona crema / cremona ne ho visti alcuni col suo marchio. non so peró chi li saldava. cmq ottimo negozio e molto apprezzato. francesconi senior ora é affiancato dai figli, e sono disponibilissimi (ho appena preso da loro una bdc). secondo me se gli scrivi o li chiami ti possono dare qualche informazione. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

up, bello!!! il francesconi che conosco io ha il negozio (dal '58) a salvirola (cr)... non. sono sicuro al 100% ma penso che il telaio possa essere uno dei suoi: in zona crema / cremona ne ho visti alcuni col suo marchio. non so peró chi li saldava. cmq ottimo negozio e molto apprezzato. francesconi senior ora é affiancato dai figli, e sono disponibilissimi (ho appena preso da loro una bdc). secondo me se gli scrivi o li chiami ti possono dare qualche informazione. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Grazie mille delle info! In effetti sul tubo sterzo, frontalmente, vicino alla F c'è scritto salvirola. Quindi dev'essere lui! Grazie ancora! Up!
Link al commento
Condividi su altri siti

figurati! cmq proprio bello... se non fossi già arrivato alla quinta bici ci farei un pensierino :D di nuovo up!!!!! Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .