Vai al contenuto

Riders on the STØRM


donbongio
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere l'immagine
Questa è la mia che presenterò con calma in Gallery , colorazione da catalogo ! Grazie Filippo! Sent from my iPhone using Tapatalk

Figata pazzesca non vedo l'ora che la presenti ...... benvenuto fratello 

Primo Størm non prototipo, modello "Lap Dancer" colorazione fatta ad-hoc su mia richiesta da Krokodilcustom (azienda che collabora nella colorazione dei telai) con approvazione di Størm 

Modello Lap Dancer sterzo conico, reggisella integrato, forcella full Carbon, tubazioni Dedacciai 7000

 

Loggati per vedere l'immagine

Bellissimi, anche i colori

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vorrei qualche notizia in più. I prezzi dei telai li ha scritti da qualche parte @Choppah: a me piace moltissimo il cunt e non ho capito qual'è la differenza tra le due versioni. Poi non ho capito il discorso della verniciatura, se ha un colore standard per modello o se vengono personalizzati su richiesta. E stesso discorso per le misure: sono standard o vengono customizzate?

Cioa piacere, il Cunt esiste con reggisella integrato ISP come il Lap Dancer o versione normale ST, viene fornito con la verniciatura standar ma a richiesta come nel mio caso te lo puoi far personalizzare, per le taglie esiste una tabella con le varie misure, per i prezzi contatta @Choppah direttamente

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vorrei qualche notizia in più. I prezzi dei telai li ha scritti da qualche parte @Choppah: a me piace moltissimo il cunt e non ho capito qual'è la differenza tra le due versioni. Poi non ho capito il discorso della verniciatura, se ha un colore standard per modello o se vengono personalizzati su richiesta. E stesso discorso per le misure: sono standard o vengono customizzate?

Cioa piacere, il Cunt esiste con reggisella integrato ISP come il Lap Dancer o versione normale ST, viene fornito con la verniciatura standar ma a richiesta come nel mio caso te lo puoi far personalizzare, per le taglie esiste una tabella con le varie misure, per i prezzi contatta @Choppah direttamente

ciao. Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@psychonaut Oh, a Londra vedi de menaje come un fabbro!

 

Sarà dura Gufo , durissima ma ci si prova a tutta ! Sent from my iPhone using Tapatalk

Dai dai, che magari a Trimble piacciono i telai, ne resta talmente impressionato che tra due anni chi vince si becca uno Størm, @Choppah fa i big monti e finalmente mi fa fare da tester ( con bici gratis, ovviamente) per il sosia del BMW Gangstatrack da lui progettato sulle mie misure.
Drogati e arriva uno. Il numero della tua postepay ce l'ho, il numero di un ex direttore sportivo anche, se non combini tu a prendere le bombe, avvisami che ti mando un Bartolini al volo! ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciaaaaao, io ho pedalato questo per una dozzina di giorni, 395 km di cui un 180km ai 28 di media..

sinceramente approvo a pieno le geo, perfette per quello che è pensato.

Sensazioni molto differenti in confronto al mio mielec, incominciando dal granitico tubo sterzo conico, la rigidità del mix di tubi deda con sezioni accuratamente scelti dar Choppah mi ha veramente sorpreso per la sua risposta pronta e inflessibile.

che dire, sto gia mettendo da parte i soldi per uno størm glitter su misura!

Loggati per vedere l'immagine

 

 

Hidden Content

 

Loggati per vedere l'immagine
Questa è la mia che presenterò con calma in Gallery , colorazione da catalogo ! Grazie Filippo! Sent from my iPhone using Tapatalk

È una figata atomica, però con tutto il rispetto per Marco Tempesta aka @Choppah, la preferisco cos

è possibile sapere prezzi e geometrie per ogni tipo di telaio o è un segreto?credo che sapere e divulgare queste info sia utile ai fini commerciali

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun mistero,

basta scrivere qua :)

 

[email protected]

non capisco perchè non devono essere pubblici, qualcuno può spiegarlo? 

non voglio essere polemico

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a gennaio 2015 quando volevo sapere info su STORM (ed era appena agli albori della mission) scrissi alla mail e dopo 24h ho avuto le risposte che cercavo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun mistero,

basta scrivere qua :)

 

[email protected]

non capisco perchè non devono essere pubblici, qualcuno può spiegarlo? 

non voglio essere polemico

se cerchi bene nel forum i prezzi ci sono.

Mi sembra siano nel topic "PELIZZOLI PROBLEMS"

anzi, "Storm cycles o Ingria

Modificato da rollobike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun mistero,

basta scrivere qua :)

 

[email protected]

non capisco perchè non devono essere pubblici, qualcuno può spiegarlo? 

non voglio essere polemico

http://www.fixedforum.it/forum/topic/70730-storm-cycles-o-ingria/?page=1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi, scusate se latito ultimamente ma sto girando come una trottola.

comunque nessuno ha detto che i prezzi non debbano esser pubblici, più che altro si sta lavorando al sito definitivo su cui saranno presenti i prezzi.

comunque sono (anche se non mi piace spantegarlo qui sul forum):
da 580€ per il Track-o-Matic
da 730€ per il Cunt standard
da 780€ per il cunt ISP
da 940€ per il Lap Dancer

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .