Vai al contenuto

DRAGONALLEY VOLUME 2 (Prato, 4 luglio 2015)


Righe
 Share

Recommended Posts

Ciao bischeri,

dopo l'alley dei record dell'anno scorso, la più partecipata della storia pratese,

Loggati per vedere il contenuto
in Fissa ha deciso di replicare!

Loggati per vedere l'immagine

 

LINK FB EVENTO 

Loggati per vedere il contenuto

SABATO 4 LUGLIO 2015

Ore 15.00 ritrovo a Prato in Piazza dell'Università (subito dietro la stazione ferroviaria di Prato porta al Serraglio e a 200 dal mega parcheggio di Piazza del mercato nuovo)

Ah, consiglio di parcheggiare in auto qui 

Loggati per vedere il contenuto

Mentre in treno si può scendere alla stazione di prato porta al serraglio (che è esattamente di fronte alla piazza della partenza)

Oppure per chi scende alla stazione di prato centrale la strada è questa 

Loggati per vedere il contenuto

Partenza ore 15.45

 

Quest'anno siamo buonissimi e i ricavati andranno tutti in beneficenza, stiamo decidendo a quale associazione locale.

La cartina che useremo sarà una fotocopia di questa, magari vi fa comodo scaricarla sul telefono!

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

 

Cosa vi diamo noi:

  • spoke card
  • mappa di prato
  • 1 bevuta allo skate park
  • adesivo di PIF

 

Cosa dovete portare voi:

  • 5 euro (o 10 se volete anche la maglietta)
  • casco
  • qualcosa per fotografare (cellurare, macchina fotografica, polaroid etc etc)
  • qualcosa che ricorda il mare (braccioli, palette, occhialini etc...)

Un abbraccio!

 

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma "un abbraccio" è tra le cose da portare?

​stai attento

 

siamo tutti bui

Mi immagino già i fraintendimenti provocati nel dire: ok vengo e porto degli amici
Link al commento
Condividi su altri siti

Gnamooo!

Scusa righe ma riponevo la mia massima fiducia che avresti spostato l'evento...visto che la discussione sul bombing livornese è nata molto prima. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

@marcor89 Scusa ma come ti ho già detto ho guardato se la data in calendario era libera e lo fissata, la discussione è nata dopo. Noi siamo in sette e abbiamo fissato al data allo skate park che ci ospita e non possiamo spostarla. 

 

In sette per dire che non decido solo io.

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@marcor89 Scusa ma come ti ho già detto ho guardato se la data in calendario era libera e lo fissata, la discussione è nata dopo. Noi siamo in sette e abbiamo fissato al data allo skate park che ci ospita e non possiamo spostarla. 

 

In sette per dire che non decido solo io.

Nessun problema..si sposta noi.Ci vediamo a Prato Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@marcor89 Scusa ma come ti ho già detto ho guardato se la data in calendario era libera e lo fissata, la discussione è nata dopo. Noi siamo in sette e abbiamo fissato al data allo skate park che ci ospita e non possiamo spostarla. 

 

In sette per dire che non decido solo io.

Nessun problema righy , se avete il vincolo della prenotazione possiamo tranquillamente spostare noi che non abbiamo nessun vincolo.

Non sono stato celere io a mettere l'evento in calendario (causa aggiornamento forum)

 

Ne approfitto allora che per tutti quelli che vogliono prolungare la vacanzetta in toscana, a Livorno, il giorno dopo, organizziamo una sgambata su e giù da Montenero, giusto per tenere la gamba calda.

Tutte le info qui! http://www.fixedforum.it/forum/topic/73461-bombing-della-madonna-livorno-5715/

Modificato da beforeitwascool
perché? (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .