Vai al contenuto

TOSCA /// 12 luglio 2015


BC/BS/BROTHERS
 Share

Recommended Posts

Il ‎14‎/‎07‎/‎2015 at 22:24 , Visconte Cobram ha scritto:

ok dai, son pronto.

 

Ero un po preoccupato per questa gara, il @rozz mi faceva terrorismo, mi diceva "oh bisogna andare tranquilli che c'e il salitone e fa caldo altrimenti si stianta" E io un po ci credevo, visto che il Rozz e' il mio nuovo ciclomentore.

Monto in furgone il sabato col suddetto Rozz e Paolo che mi portano a Nozzano alle 19 circa.

Subito ci si ferma al bar, si rivede gli amici e si comincia a stappar birre fredde.

Ci si sposta su a casa del Gori e arrivano le pizze - finalmente una marinara decente dopo 3 delusioni cocenti.

Dopo cena mi preparo i miei panini per il giorno dopo.

La notte la passo col buon @jack nella sua tendona da 4.

La mattina dopo, mentre invidio chi e' riuscito a cagare, qualcuno mi dice "te segui @lone wolf che vai bene", adesso mi rendo conto che mi prendeva per il culo ma in quel momento mi e' sembrata una cosa giusta, visto che l'ultima volta che l'ho seguito mi sono divertito e mi sono ubriacato col whisky del discount.

Insomma parto pianino ma determinato a vedere il culo del russo al più presto e così succede, insieme a me ci sono il Capitano @fanino, @guido @FABIONE @Pier @OK Fede e Alessandro di Lucca. 

Cerco di tener botta, sulle mura di Lucca i folli passeggianti delle 8 del mattino ci odiano giustamente per il megapolverone.

Arranco un po ma riesco a ripigliare sempre la testa quando questa deve fare i conti con strettoie ed altri rallentamenti improvvisi, io semplicemente vado a dritto cosciente che il nuovo trucchetto insegnatomi da Rozz, lo stare-a-ruota, funziona inaspettatamente.

Passano i Km e Pier scivola per terra, tempo 10 secondi e non solo e' di nuovo in sella ma mi ha pure sorpassato.

Si arriva al salitone e la gara comincia a mietere le prime vittime: chi fora, chi schianta il telajo, chi trita la ruota, chi ha sbagliato rapporto e chi si ferma a fare le foto.

Io mi ritrovo da solo, davanti a me anche se non li vedo più so che ci sono Fede, Guido e Alessandro mi ha appena lasciato.

Dietro di me non vedo nessuno.

Salgo un po spingendo un po pedalando, spesso bestemmiando.

La discesa e' benvenuta, divertente e ancora solitaria.

Mi ritrovo sull'asfalto un po confuso, demotivato e stanchino quando sento una pacca sulla spalla, e' Fano!

Mi fa "ce n'hai ancora?" e io mi ringalluzzisco.

Col Capitano riusciamo a ribeccare Fede, Guido e Alessandro e li son grosse soddisfazioni.

Fede sembra che stia a fare qualcosa altro, non sembra neanche faticare, a volte fa degli scatti che non ci credi.

Guido va che pare abbia la tripla davanti e Alessandro segue senza problemi.

A un certo punto Fede sparisce e lo ribecchiamo al bar dove consumo nell'ordine: una lattina di chinotto, una bottiglietta di cedrata tassino e una lattina di coca, mi mangio pure uno dei miei panini. provo pure a cagare in bagno ma niente, ci vorrebbe un fumetto da leggere e un quarto d'ora di rilassatezza, oltre che una seggetta pulita, e non ho niente di tutto cio.

Fede parte per conto suo e noi si riparte con qualche minuto di distacco. Unico problema: il Fano non e' in forma, mi dispiace perdere un compagno di gara e realizzare che, se sono riuscito a tenere il suo passo, non e' certo per merito mio.

Bellissimi tratti di gravel secco con buche ci tengono sempre sul chi va la, salterelli e 30Km/h di divertimento.

Comincia il tratto con la sabbia supertecnico e giustamente fatico a star dietro a Guido e Alessandro.

Li raggiungo e, com'è come non è, a un certo punto mi accorgo che Guido non c'e più.

Mi fermo, aspettiamo qualche minuto e poi con Alessandro ripartiamo - ormai Fede e' un ricordo davanti.

Confesso ad Alessandro che non ce la faccio più a stare in bici, mi son rotto le balle e voglio la birra, lui mi sprona e mi invita a visualizzare la birra e concentrarmi, non mi concede neanche di bagnare i piedi in mare.

Arrivati al lago di massacciuccoli pure Alessandro buca, ormai l'agone mi ha preso e lo mollo al suo destino.

Faccio la salita senza neanche sentirla, ormai penso solo alla birra, scendo a cannone e, arrivato al campo sportivo di nozzano, mi accorgo che ho forato pure io ma sticazzi, ormai sono arrivato, faccio i restanti 100 metri sul cerchione e arrivo all'agognato cancello.

Uno dei momenti più belli della giornata e' vedere/abbracciare @capiero e sentire Lonewolfo che mi fa i complimenti.

Tutto il resto e' amore alcolico con tuttimapropriotutti fino a quando non rimonto in furgone per tornare a firenze

Il mio culo e' una crosta orrenda, mi sa che stanotte si apre. 

non fanno più le tag.

Gori, Joanfran, Cuoco, Biciclettabluesi grazie mille per aver organizzato questa orgia di amore.

Tutti gli altri, sapete chi siete, non e' che vi ho abbracciato per nulla.

Ora mi scende l'endocrina e torno a grandi passi nel buco nero, ci vediamo dove c'e la birra.

Titoli di coda e foto:

la mia biciclettina che e' stata bravissima:

Loggati per vedere l'immagine

Alessandro:

Loggati per vedere l'immagine

Fabione, Guido e Lonewolfo:

Loggati per vedere l'immagine

Il Lupo cerca di incularmi il telefono, sullo sfondo Ziobici:

Loggati per vedere l'immagine

Il sudicio:

Loggati per vedere l'immagine

 

 

ciao e grazie.

 

P.S. se questo post becca più di 20 like (mi tengo largo per sicurezza) allego una foto del mio culo martoriato, quindi occhio.

ventuno, deh!

;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/6/2016 at 20:27 , severinodigiovanni ha scritto:

@GORI @fanino @joanfran @BC/BS/BROTHERS quindi quest'anno che cazzo facciamo? 

quest'anno vi aspettiamo il 10 luglio!

http://www.fixedforum.it/forum/topic/81783-tosca-10-luglio-2016/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .