Vai al contenuto

Allenamento a Milano


 Share

Recommended Posts

Visto la zona in cui abiti secondo me la pista del parco nord ti resta parecchio comoda, considerando anche che sembra che ora venga aperta in settimana fino alle 20!

Io l'ho vista ieri e per me é una bella pista con un bell'asfalto di 15 giorni liscio liscio!

la pista di Rho non l'ho ancora vista, ma se il traffico delle 18 in tangenziale mi dovesse impedire il parco nord mi sa che sarà il ripiego. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti delle risposte, ma voi usate la fissa per fare uscite lunghe? Perchè io ho solo la fissa per ora...

Anche io ho solo fissa. 

​Beh certamente per me è più comoda quella di rho, comunque se ti va quando vai, se ci vai fammi un fischio!! Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quella del parco nord è aggratis? non se capisce dal sito...

Si paga 1 euro e vale per l'intera giornata Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, 1 euro a giornata per girare senza traffico e senza buche  è una figata! gratis sarebbe stato meglio ma un euro alla fine è un caffè!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, 1 euro a giornata per girare senza traffico e senza buche  è una figata! gratis sarebbe stato meglio ma un euro alla fine è un caffè!

si gratis è sempre meglio :-) ma alla fine l'associazione che gestisce la pista con quei soldi ci paga la manutenzione e altre cose ;-)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco più a trovare un post dove avevo letto di una pista/anello in zona Missaglia/sud Milano.....qualcuno ne sa qualcosa?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco più a trovare un post dove avevo letto di una pista/anello in zona Missaglia/sud Milano.....qualcuno ne sa qualcosa?

Interessa anche a me trovare qualcosa in zona Milano sud
Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco più a trovare un post dove avevo letto di una pista/anello in zona Missaglia/sud Milano.....qualcuno ne sa qualcosa?

Interessa anche a me trovare qualcosa in zona Milano sud
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti delle risposte, ma voi usate la fissa per fare uscite lunghe? Perchè io ho solo la fissa per ora...

​per me la bici che uso dipende dal dislivello e non dai km, percui si, uso la fissa anche per uscite lunghe(dove per lunghe intendo sui 100km)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei in zona Rho e ti interessa la pista valuta anche il velodromo di Busto Garolfo, che è un vero velodromo. Purtroppo però ha orari molto limitati per gli amatori. 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pietro Bughetto casco e 1 euro, nulla di più!

Fidati che ne vale la pena, sopratutto ora che è stata riasfaltata la pista! ;-)

Quando avrò un po' di gamba andrò allora! Ora giro in Bovisa ma riesco a fare al massimo mezz'ora veramente tirata, sono una sega...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pietro Bughetto casco e 1 euro, nulla di più!

Fidati che ne vale la pena, sopratutto ora che è stata riasfaltata la pista! ;-)

Quando avrò un po' di gamba andrò allora! Ora giro in Bovisa ma riesco a fare al massimo mezz'ora veramente tirata, sono una sega...

Guarda che é una cosa tranquilla. 

Io se sabato non piove vado!

Ho già levato il bull e montato la piega :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .