Vai al contenuto

Chrome Truk pro 41/42


Recommended Posts

Cosa: Scarpe spd
Marca: Chrome industries

Modello: truk pro black
Misura: 8, 41/42
Dettagli tecnici: vendo scarpe nuove e mai usate per errata misura, mi piacerebbe riprendere quello che ho speso per ricomprarle un numero più piccolo
Stato: nuovo
Prezzo: 110
Costo spedizione: da concordare
Tipologia spedizione: da concordare
Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (Trentino, Verona)
In vendita su altri canali: no
Foto originali

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sono interessato ma non ho ancora capito bene le misure Della chrome, calzano piu grandi o piu piccoli?ho un 43 di converse

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come calzano le converse, fai conto che io ho un 41scarso di solito ma queste 41 mi vanno parecchio grandi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Non so come calzano le converse, fai conto che io ho un 41scarso di solito ma queste 41 mi vanno parecchio grandi

ancora disponibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sono interessato ma non ho ancora capito bene le misure Della chrome, calzano piu grandi o piu piccoli?ho un 43 di converse

Ti posso dire la mia esperienza, ho comprato il "mio" numero di Kursk, ovvero un 44, inizialmente mi sembravano strette sopratutto ai lati ma dopo qualche giorno si sono lasciate andare e ora stanno un pelo larghe...col senno di poi ti consiglio mezzo numero in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come calzano le converse, fai conto che io ho un 41scarso di solito ma queste 41 mi vanno parecchio grandi

ancora disponibili?

no, vendute qualche giorno fa a psychonaut! devo ancora cambiare in vendute

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .