Vai al contenuto

Vitali Columbus SLX 57x56, forcella unicrown


Recommended Posts

CDT
Vendo telaio Vitali seconda metà anni '80
Columbus SLX con spettacolosa forcella Unicrown
misure: 57cm verticale (c-c) x 56cm orizzontale (c-c)
condizioni eccellenti
scatola movimento centrale passo ITA
per reggisella da 27.2
spaziatura post 126mm
prezzo: €320 + spedizione

Loggati per vedere l'immagine


Loggati per vedere l'immagine


Loggati per vedere l'immagine


Loggati per vedere l'immagine


Loggati per vedere l'immagine


Loggati per vedere l'immagine


Loggati per vedere l'immagine


 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa notevole sono le congiunzioni del carro posteriore al tubo verticale....molto stretto il retrotreno sarà pure bello reattivo come telaio ( oltre ad essere anche bello cromaticamente ) , complimenti a chi lo acquisterà 

Link al commento
Condividi su altri siti

La forcella non è unicrown.

​perdona l'ignoranza legno, come si chiama allora?

​E' una normale testa microfusa con sloping molto accentuato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa notevole sono le congiunzioni del carro posteriore al tubo verticale....molto stretto il retrotreno sarà pure bello reattivo come telaio ( oltre ad essere anche bello cromaticamente ) , complimenti a chi lo acquisterà 

​ma sicuro che non sia un somec, quella dovrebbe essere la congiunzione loro.....io ho un somec è il nodo reggisella è simile se non uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa notevole sono le congiunzioni del carro posteriore al tubo verticale....molto stretto il retrotreno sarà pure bello reattivo come telaio ( oltre ad essere anche bello cromaticamente ) , complimenti a chi lo acquisterà 

​ma sicuro che non sia un somec, quella dovrebbe essere la congiunzione loro.....io ho un somec è il nodo reggisella è simile se non uguale

 

​Ci somiglia ma non è un nodo sella Somec (che fra l'altro pare fosse brevettato).

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa notevole sono le congiunzioni del carro posteriore al tubo verticale....molto stretto il retrotreno sarà pure bello reattivo come telaio ( oltre ad essere anche bello cromaticamente ) , complimenti a chi lo acquisterà 

​ma sicuro che non sia un somec, quella dovrebbe essere la congiunzione loro.....io ho un somec è il nodo reggisella è simile se non uguale

 

​Ci somiglia ma non è un nodo sella Somec (che fra l'altro pare fosse brevettato).

​lo è.....infatti per questo mi era venuto il dubbio che fosse un somec fatto per conto terzi.

in effetti hai ragione, ci somiglia....quello del somec è più bello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .