Vai al contenuto

Trovato! Cerco Cinelli Vigorelli o Gazzetta


evermik

Recommended Posts

Ciao, sono alla ricerca di un Vigorelli o un Gazzetta.

La misura del telaio deve essere 54 o 56, mi interessa il telaio con la forca ma posso valutare anche bici complete.

Mi piacciono parecchio anche i Vigorelli di alcuni anni fa con la colorazione bianca azzurra, stesso discorso vale per i Gazzetta di alcuni anni fa...quindi più sono datati meglio è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sto vendendo il mio vigorelli, è un 54

Ok! Solo telaio? Mandami qualche info e prezzo! Foto ne hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una foto della bici, la starei vendendo a 500 ma son disposto a trattare, ce l'ho da due mesi e ultimamente mi rendo conto che è troppo piccolo, sono 1,84 quindi.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una foto della bici, la starei vendendo a 500 ma son disposto a trattare, ce l'ho da due mesi e ultimamente mi rendo conto che è troppo piccolo, sono 1,84 quindi.

Loggati per vedere l'immagine

Ti mando mp 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io avrei un gazzetta bel rosso da vendere completo...sei sei interessato scrivimi pure in privato.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, un amico vende il suo Vigorelli Black is Black 2014 taglia L montato con componenti pregiati. Se ti interessa ti giro foto e lista componenti + contatto telefonico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, un amico vende il suo Vigorelli Black is Black 2014 taglia L montato con componenti pregiati. Se ti interessa ti giro foto e lista componenti + contatto telefonico.

Si può interessarmi!

Mi puoi mandare foto e contatto in modo? Di dove siete?

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .