Vai al contenuto

FLAMERZ GONNA FLAME - Indovina chi?


Dick
 Share

Recommended Posts

 STATT BBUON MARONNA MIA, L'ANN CHE VEN TURNAMM A VENÌ. oh almeno arriviamo a scafati dai miei, che due tre quintali di melanzane scafatesi sono un ottimo reintegro.

​ @PELT

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi andate pure ai 30-35 che io continuo ad andare ai miei 25 stentati. Intanto, sbavando e tutto, ho fatto il primo tappone serio della mia vita (72 km e 360 m di dislivello) che per un grassone come me sono un traguardo che qualche tempo fa potevo solo sognare. Senza la motivazione di persone come @riky76, @Visconte Cobram @Fresh420, @Nekro@Xero, @uri e tanti altri che mi hanno affiancato in molte occasioni e mi hanno dato sprone nel superare i miei limiti non ci sarei riuscito. Ma tanto, sono persone ciclisticamente inutili, così come me, quindi pure sticazzi che racconto 'ste cose. 

​Dai che quest'estate ci facciamo Pompei-Montevergine-Pompei, santificazione (e bestemmie) garantita!

​quest'estate c'è roma salerno

quest'anno vado diretto in calabria

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi andate pure ai 30-35 che io continuo ad andare ai miei 25 stentati. Intanto, sbavando e tutto, ho fatto il primo tappone serio della mia vita (72 km e 360 m di dislivello) che per un grassone come me sono un traguardo che qualche tempo fa potevo solo sognare. Senza la motivazione di persone come @riky76, @Visconte Cobram @Fresh420, @Nekro@Xero, @uri e tanti altri che mi hanno affiancato in molte occasioni e mi hanno dato sprone nel superare i miei limiti non ci sarei riuscito. Ma tanto, sono persone ciclisticamente inutili, così come me, quindi pure sticazzi che racconto 'ste cose. 

​Dai che quest'estate ci facciamo Pompei-Montevergine-Pompei, santificazione (e bestemmie) garantita!

​quest'estate c'è roma salerno

quest'anno vado diretto in calabria

Voi andate pure ai 30-35 che io continuo ad andare ai miei 25 stentati. Intanto, sbavando e tutto, ho fatto il primo tappone serio della mia vita (72 km e 360 m di dislivello) che per un grassone come me sono un traguardo che qualche tempo fa potevo solo sognare. Senza la motivazione di persone come @riky76, @Visconte Cobram @Fresh420, @Nekro@Xero, @uri e tanti altri che mi hanno affiancato in molte occasioni e mi hanno dato sprone nel superare i miei limiti non ci sarei riuscito. Ma tanto, sono persone ciclisticamente inutili, così come me, quindi pure sticazzi che racconto 'ste cose. 

​Dai che quest'estate ci facciamo Pompei-Montevergine-Pompei, santificazione (e bestemmie) garantita!

​quest'estate c'è roma salerno

quest'anno vado diretto in calabria

Non dirlo ti prego

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb uno stradista mi ha tamponato, nel 2009... lo passo e continuo con la mia andatura, arrivo in prossimità di un bivio, rallento e mi giro per vedere se ci fossero auto dietro, il tutto per spostarmi dalla mia corsia all'altra per poi svoltare a sinistra (ero vicino al lungomare di viareggio, metà agosto, quindi traffico) questo scemo era talmente attaccato a me che non si è accorto che avevo smesso di pedalare, mi ha centrato la posteriore, si è ribaltato in mezzo alla strada e per poco una Clio non lo mette sotto. Fortuna ha voluto che non avessi staccato la mano per segnalare che mi stavo per spostare di corsia, è stato un attimo, rallento, mi volto e tac.... (prima do un occhio a chi ho dietro e poi butto fuori il braccio, mica voglio farmelo portare via dallo scooterista di turno che ti fa il pelo anche in centro... )

Mi sono fermato, controllato la ruota, girava dritta, appoggiato la bici, ho visto che era vivo, gli ho chiesto se avesse bisogno di una mano e poi gli ho detto di fare attenzione (e mi sono trattenuto perchè ero abbastanza incazzato). L'ho ritrovato qualche giorno dopo, avevo gamba per fare lo splendido e quando l'ho passato l'ho lasciato ben distante... e se fossi caduto anche io per colpa di un coglione? cazzo corri che fra 200 metri siamo sul lungomare ad agosto e c'è traffico, pedoni, bambini, biciclettecolseggiolino e via dicendo???

Modificato da Pablohoney (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb uno stradista mi ha tamponato, nel 2009... lo passo e continuo con la mia andatura, arrivo in prossimità di un bivio, rallento e mi giro per vedere se ci fossero auto dietro, il tutto per spostarmi dalla mia corsia all'altra per poi svoltare a sinistra (ero vicino al lungomare di viareggio, metà agosto, quindi traffico) questo scemo era talmente attaccato a me che non si è accorto che avevo smesso di pedalare, mi ha centrato la posteriore, si è ribaltato in mezzo alla strada e per poco una Clio non lo mette sotto. Fortuna ha voluto che non avessi staccato la mano per segnalare che mi stavo per spostare di corsia, è stato un attimo, rallento, mi volto e tac.... (prima do un occhio a chi ho dietro e poi butto fuori il braccio, mica voglio farmelo portare via dallo scooterista di turno che ti fa il pelo anche in centro... )

Mi sono fermato, controllato la ruota, girava dritta, appoggiato la bici, ho visto che era vivo, gli ho chiesto se avesse bisogno di una mano e poi gli ho detto di fare attenzione (e mi sono trattenuto perchè ero abbastanza incazzato). L'ho ritrovato qualche giorno dopo, avevo gamba per fare lo splendido e quando l'ho passato l'ho lasciato ben distante... e se fossi caduto anche io per colpa di un coglione? cazzo corri che fra 200 metri siamo sul lungomare ad agosto e c'è traffico, pedoni, bambini, biciclettecolseggiolino e via dicendo???

​mi incazzo quasi tutte le volte che esco e quando ho sbottato ho aperto il 3d maleducazione del ciclista ... è come in macchina quelli che mi arrivano a culo ma cazzo a me piace andare a 80 non rompere e sorpassa santideidellolimpo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh....... non mi ero accorto di nulla....... scusate ma nn frequento spesso il forum...... per avere info sugli eventi mi tocca sfogliare pagine di cagate come queste che scrivete.

Al Lambro siete tutti benvenuti ma se guardo le liste degli iscritti sono ben pochi quelli che vengono da qui, solo Riky76 che a stento le finisce e qualche altro cane sciolto.

FF sarà utile per comprare, vendere o per le alleycat ma per le criterium non serve a nulla, chi viene alle ns gare arriva da altri mondi, dove la gente pensa a pedalare e non a parlare e scrivere.

Adesso scatenatevi, poi se ho tempo e voglia, verrò a vedere le vs. banalità.

Ciao Giorgio

​e qui stai sbagliando a scrivere - le criterium non servono a nulla - ecco ora è corretto!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@bludado forse il punto di andare a correre le garette per quelli "scarsi" e vincerle a mani basse è poterli privare di non essere almeno per una volta protagonisti, di non poter mettere la foto su instagram e sentirsi fighi per qualche minuto e soprattutto prendere dei premi che per uno sponsorizzato non sono niente ma per uno x sono tantissimo.

@bludado forse il punto di andare a correre le garette per quelli "scarsi" e vincerle a mani basse è poterli privare di non essere almeno per una volta protagonisti, di non poter mettere la foto su instagram e sentirsi fighi per qualche minuto e soprattutto prendere dei premi che per uno sponsorizzato non sono niente ma per uno x sono tantissimo.

Vedo che per l ennesima volta non é stato capito il mio discorso

 

Sai quanto me ne frega dei premi? Assolutamente un cazzo

 

Mi da fastidio solo sentire delle discriminazioni xke nella mia vita mi rmpo il culo suipedali

 

Questo succede solo in Italia dove le persone non sono contente per le persone vicine che ottengono qualcosa e anzi tentano di allontanarli

 

 

E aggiungo per chi per sua ammissione dice di essere in questo mondo da pochissimo e mi giudica presuntuoso che se mi conoscesse realmente saprebbe che sono una delle persone più umili di questo mondo! Quindi informarsi prima di parlare che qui c é gente chesi fa il culo da sei o sette anni per questo sport non solo sei mesi

PS: sempre al comitato tremens piuttosto cchemandarmi i messaggi privati arroganti e minatori su FB pensate a questo bello sport

Ciao

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@bludado forse il punto di andare a correre le garette per quelli "scarsi" e vincerle a mani basse è poterli privare di non essere almeno per una volta protagonisti, di non poter mettere la foto su instagram e sentirsi fighi per qualche minuto e soprattutto prendere dei premi che per uno sponsorizzato non sono niente ma per uno x sono tantissimo.

@bludado forse il punto di andare a correre le garette per quelli "scarsi" e vincerle a mani basse è poterli privare di non essere almeno per una volta protagonisti, di non poter mettere la foto su instagram e sentirsi fighi per qualche minuto e soprattutto prendere dei premi che per uno sponsorizzato non sono niente ma per uno x sono tantissimo.

Vedo che per l ennesima volta non é stato capito il mio discorso

 

Sai quanto me ne frega dei premi? Assolutamente un cazzo

 

Mi da fastidio solo sentire delle discriminazioni xke nella mia vita mi rmpo il culo suipedali

 

Questo succede solo in Italia dove le persone non sono contente per le persone vicine che ottengono qualcosa e anzi tentano di allontanarli

 

 

E aggiungo per chi per sua ammissione dice di essere in questo mondo da pochissimo e mi giudica presuntuoso che se mi conoscesse realmente saprebbe che sono una delle persone più umili di questo mondo! Quindi informarsi prima di parlare che qui c é gente chesi fa il culo da sei o sette anni per questo sport non solo sei mesi

PS: sempre al comitato tremens piuttosto cchemandarmi i messaggi privati arroganti e minatori su FB pensate a questo bello sport

Ciao

​la prima regola è non darsi mai degli appellativi...la percezione di noi stessi  al 99% è diversa di quella degl'altri,non dire "io sono" ma "siilo" a prescindere senza sbandierarlo.

detto questo(e concludo) ognuno vive la propria esperienza personale e mi fa sorridere come si cerchino  confronti che possano gonfiare il nostro ego oppure cercare di nascondere le nostre fragilità caratteriali,vuoi pedalare?pedala.vuoi farti 345 criterium l'anno?fallo.non vuoi pedale ma vuoi farti 345 aperitivi l'anno?che problema c'è.vuoi avere 1 bici e pedalarla fino a distruggerla?ok.vuoi avere 500 bici perchè ti piacciono?che male c'è.ti fai 50km in bici e ti senti gratificato perchè pesi 140 kg e sai che oltre non puoi andare?ottimo.fai fare la figura dello scemo a bezdek sui rilanci?bravo.ma tutto questo rimane per noi e il nostro arricchimento personale,il resto è fuffa

Modificato da tony75 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

@bludado ho capito quello che dici ma non capisci quello che dico io ed è evidente perchè altrimenti questa discussione sarebbe finita alla pagina uno.

Ripeto a te dei premi non te ne fotte un cazzo, a un pischello invece sono di altissimo valore. Ora se tu corri contro questo pischello, gli dai la merda e vinci secondo te lui tornerà? Mettiamo che gli cedi pure i premi (come è successo ad una tremens non da parte tua) pensi che il secondo sia contento uguale?

 

Poi figurati sono più pro io di te che mi pagano per andare in bici tutto il giorno! :)

non ce l ho con te e con nessuno in particolare figuarati...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@bludado forse il punto di andare a correre le garette per quelli "scarsi" e vincerle a mani basse è poterli privare di non essere almeno per una volta protagonisti, di non poter mettere la foto su instagram e sentirsi fighi per qualche minuto e soprattutto prendere dei premi che per uno sponsorizzato non sono niente ma per uno x sono tantissimo.

@bludado forse il punto di andare a correre le garette per quelli "scarsi" e vincerle a mani basse è poterli privare di non essere almeno per una volta protagonisti, di non poter mettere la foto su instagram e sentirsi fighi per qualche minuto e soprattutto prendere dei premi che per uno sponsorizzato non sono niente ma per uno x sono tantissimo.

Vedo che per l ennesima volta non é stato capito il mio discorso

 

Sai quanto me ne frega dei premi? Assolutamente un cazzo

 

Mi da fastidio solo sentire delle discriminazioni xke nella mia vita mi rmpo il culo suipedali

 

Questo succede solo in Italia dove le persone non sono contente per le persone vicine che ottengono qualcosa e anzi tentano di allontanarli

 

 

E aggiungo per chi per sua ammissione dice di essere in questo mondo da pochissimo e mi giudica presuntuoso che se mi conoscesse realmente saprebbe che sono una delle persone più umili di questo mondo! Quindi informarsi prima di parlare che qui c é gente chesi fa il culo da sei o sette anni per questo sport non solo sei mesi

PS: sempre al comitato tremens piuttosto cchemandarmi i messaggi privati arroganti e minatori su FB pensate a questo bello sport

Ciao

​io nelle poche criterium che ho fatto sono arrivato ultimo e a volte anche doppiato ma non mi è mai interessato chi fosse arrivato primo il mio scopo era finirle e capire i miei limiti.

Poi ho capito che le criterium non facevano per me perchè non è il tipo di gara che mi piace.

Sinceramente non capisco perchè ti diano contro o diano contro ad ogni altro pro ... io sarei onorato di potermi misurare con gente più brava di me e che ne ha da raccontare.

Alla Magenta Morsella Magenta si era detto niente pro ... e io tatranky e Wiguzz mica ci siamo lamentati siamo arrivati ultimi lcon dignità birra in mano e tante risate ma chissenefrega

Bha sticazzi bludado non prendertela per chi ti critica, già vivi uno sport dove mille sacrifici e la gente pensa che non fai un cazzo e sei sempre in giro per il mondo senza contare i sacrifici che si fanno 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un pro.

Sono un pro nell'arrivare ultimo^^'.

Io faccio qualche garetta di cxss e arrivo sempre tra gli ultimi (ho conosciuto persone e ho dato volti a gente del forum), ho fatto la Morshella e sono arrivato con gli ultimi (ho conosciuto persone e ho dato volti a gente del forum), ho fatto la LLL (ho conosciuto persone e ho dato volti a gente del forum) e sono arrivato due ore e mezza dopo i primi. A me basta finire le cose che inizio, sperando di fare meglio della volta precedente.

L'unico motivo per il quale posso comprendere una "distinzione" (discriminazione è troppo brutto) è proprio per gare come le criterium, dove si va a cannone, in circuito e quindi la componente rischio si alza! Io che sono un cagnone e non so impostare le curve, potrei rischiare di fare/farmi del male.

 

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sta storia dei Pro "ha rotto il cazzo" (cit.)

Ma qualcuno ha mai visto un vero Pro (e non mi riferisco a Grosu), in queste gare?

 

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@bludado dev'essere proprio una caratteristica di voi pro Cinelli-Chrome tirarvela a manetta.

Certo se anche io avessi tutto il giorno libero e non facessi un cazzo avrei molto piu tempo per allenarmi e fare le crit, invece non tutti sono fortunati e ricchi come voi.

Perciò evita di venire a far lo splendido con noi sfigati che andiam piano: se avessimo del tempo ti daremmo la paga.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@bludado dev'essere proprio una caratteristica di voi pro Cinelli-Chrome tirarvela a manetta.

Certo se anche io avessi tutto il giorno libero e non facessi un cazzo avrei molto piu tempo per allenarmi e fare le crit, invece non tutti sono fortunati e ricchi come voi.

Perciò evita di venire a far lo splendido con noi sfigati che andiam piano: se avessimo del tempo ti daremmo la paga.

​al massimo sei un pro nel mangiare le cavallette  :bomber:

Modificato da Piter (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .