Vai al contenuto

Extra+ Automatix


Mirsar81
 Share

Recommended Posts

 

 Conoscete queste bici?

 

Si, come cancelli conosciamo questi, i FAAC e le Create. 

​che era un cancello lo sapevo :-) ,nel complesso per la cifra che l'ho pagata,200€,ci può stare,è ovvio...spendi poco e godi poco..come partenza dai....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ciao a tutti,sono entrato adesso nel mondo dello scatto fisso,sono sempre stato appassionato di bici e ho voluto provare anche questo mondo.. Cosa ne pensate di questa bici? Ho trovato un'ottimo affare su un noto sito di annunci online(200€) e l'ho acquista per curiosità. È una fixed Extra+ con contropedale Sram automatico 2 rapporti,che sostituirò con un single speed puro. Queste sono le caratteristiche:

Forcella Acciaio CR-MOLY Triple Butted

Cambio 2 Marce Automatiche

Guranitura Alluminio 44T

Sella EXTRA+ Corsa

Telaio Acciaio CRMO Triple Butted

Freni Rear Coaster Brake - Front V Brake

Cerchi 42mm

Mozzi Posteriore Sram Automatix Contropedale - Anteriore Novatec

Conoscete queste bici?

Loggati per vedere l'immagine
Ciao Mirko

​ma sei entrato nel mondo delle scatto fisso con una contropedale con le marce?

mettila su a scatto fisso davvero e vedrai che ti diverti di più

​è la prima cosa che ho scritto nel post dove descrivevo la bici,neppure a me piace così,ma avendola acquistata usata non avevo scelta,è la prima cosa che convertirò.

Modificato da Mirsar81 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,sono entrato adesso nel mondo dello scatto fisso,sono sempre stato appassionato di bici e ho voluto provare anche questo mondo.. Cosa ne pensate di questa bici? Ho trovato un'ottimo affare su un noto sito di annunci online(200€) e l'ho acquista per curiosità. È una fixed Extra+ con contropedale Sram automatico 2 rapporti,che sostituirò con un single speed puro. Queste sono le caratteristiche:

Forcella Acciaio CR-MOLY Triple Butted

Cambio 2 Marce Automatiche

Guranitura Alluminio 44T

Sella EXTRA+ Corsa

Telaio Acciaio CRMO Triple Butted

Freni Rear Coaster Brake - Front V Brake

Cerchi 42mm

Mozzi Posteriore Sram Automatix Contropedale - Anteriore Novatec

Conoscete queste bici?

Loggati per vedere l'immagine
Ciao Mirko

​ma sei entrato nel mondo delle scatto fisso con una contropedale con le marce?

mettila su a scatto fisso davvero e vedrai che ti diverti di più

​è la prima cosa che ho scritto nel post dove descrivevo la bici,neppure a me piace così,ma avendola acquistata usata non avevo scelta,è la prima cosa che convertirò.

Si,non vedo l'ora di metterla su scatto fisso perchè cosi non mi piace per niente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

 

Parti da questo:

-I termini fixed/fixie/etc non devi usarla

-Non sei entrato nel mondo dello scatto fisso, perchè quella non è una fissa!

 

Quando scrivo che sono entrato nel mondo dello scatto fisso intendo che ho iniziato da poco a seguire questo mondo,non che sono entrato in questo mondo con questa bici, senza alcuna polemica.. ;-)

Modificato da Mirsar81 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio non volevi sbatterti per fare una convertita, col budget che hai investito secondo me hai fatto bene a prenderla!

Se, come hai scritto nella presentazione, hai passato davvero la tua vita a correre in bici, saprai sicuramente come settarla nel modo giusto e saprai riconoscerne limiti e pregi in modo oggettivo ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio non volevi sbatterti per fare una convertita, col budget che hai investito secondo me hai fatto bene a prenderla!

Se, come hai scritto nella presentazione, hai passato davvero la tua vita a correre in bici, saprai sicuramente come settarla nel modo giusto e saprai riconoscerne limiti e pregi in modo oggettivo ! 

Si,per problemi lavorativi non ho purtroppo tempo per mettermi ad assemblarne una,ma non sai quanto mi piacerebbe!!quando vedo alcuni lavori sul web sbavo!! ;-) Ho acquistato questa per il budget limitato che mi ha rischiesto,sò benissimo che è un cancello.. :-) peserà 30kg,il contropedale è insopportabile,però mi son detto,intanto prendo questa,poi piano piano mela aggiusto in base alla mia esigenza. Ho passato una vita sulle due ruote,non sò neppure io quanti km con il fisso ho fatto per allenamento ad inizio stagione!!acqua passata ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .