Vai al contenuto

Unieuro bike tuning


Ale398
 Share

Recommended Posts

Senza offesa ma non mi piace quella forca, io ci vedrei meglio una forca tipo Alpina...ne trovi a poco anche su altri siti ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa ma non mi piace quella forca, io ci vedrei meglio una forca tipo Alpina...ne trovi a poco anche su altri siti ;)

Quella forca lì la posso tenere se trovassi un telaio da corsa da convertire ...sono daccordo con te sull'Alpina o oggetti simili.

Ah sto tagliando tutto se mi viene il mal di schiena è colpa tua :-)  il deda strettissimo mi fa cacare scusa il tono .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa ma non mi piace quella forca, io ci vedrei meglio una forca tipo Alpina...ne trovi a poco anche su altri siti ;)

Quella forca lì la posso tenere se trovassi un telaio da corsa da convertire ...sono daccordo con te sull'Alpina o oggetti simili.

Ah sto tagliando tutto se mi viene il mal di schiena è colpa tua :-)  il deda strettissimo mi fa cacare scusa il tono .

Ma figurati! Ognuno ha i suoi gusti!
Ci sono altri mille riser!
Prima di tagliare sposta solo gli spessori e cambia riser, poi se stai comodo tagli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo tardi PoOL......

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ahahahhahahahahahahaha...fidati...cerca un riser più alto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sta storia che tapatalk continua a notificarmi bighe unieuro mi preoccupava. Meno male che stavolta non state frustando nessuno.

Che ritorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sta storia che tapatalk continua a notificarmi bighe unieuro mi preoccupava. Meno male che stavolta non state frustando nessuno.

Che ritorno!

Io vi leggo nell'ombra. Sapevatelo. Perlopiù sul cesso in realtà.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! innanzitutto complimenti per la "trasformazione". Volevo chiederti, considerando che abbiamo li stessi cerchi, che procedimento hai usato esattamente per sverniciare il posteriore? La mia intenzione sarebbe quella di lasciarlo "grezzo" esattamente come hai fatto tu; grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! innanzitutto complimenti per la "trasformazione". Volevo chiederti, considerando che abbiamo li stessi cerchi, che procedimento hai usato esattamente per sverniciare il posteriore? La mia intenzione sarebbe quella di lasciarlo "grezzo" esattamente come hai fatto tu; grazie mille

Ciao

Smonti il cerchio poi compri lo sverniciatore dal ferramenta,lo spalmi con pennello guanti e mascherina (è tossico) aspetti qualche minuto e la vernice viene via come la pelle dei serpenti ,ti aiuti con una spatola o un cutter per rimuovere le scorie.

Quando è privo di vernice cominci a lucidarlo con le spugne abrasive oppure con carta da carrozzieri da 600

Al termine passi la pasta abrasiva o con uno straccio oppure con un feltro montato su un trapano.

Poi  lo rimonti .

Buon divertimento

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, hai usato un prodotto specifico? col tempo non si rischia che il cerchio venga "attaccato" dagli agenti esterni?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, hai usato un prodotto specifico? col tempo non si rischia che il cerchio venga "attaccato" dagli agenti esterni?

 

Non ho usato prodotti particolari li trovi credo anche dai vari brico center.

Quando sono sporchi un pò di pasta abrasiva e tornano lucidi....ovviamente da montati

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! in alternativa allo sverniciatore, che a quanto so è un prodotto abbastanza pericoloso, potrei provare a carteggiare la vernice con carta abrasiva? La vernice sembrerebbe di bassa qualità considerando che in circa un mese si utilizzo la pista frenante dell' anteriore si è completamente sverniciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! in alternativa allo sverniciatore, che a quanto so è un prodotto abbastanza pericoloso, potrei provare a carteggiare la vernice con carta abrasiva? La vernice sembrerebbe di bassa qualità considerando che in circa un mese si utilizzo la pista frenante dell' anteriore si è completamente sverniciata

Usa tutte le precauzioni ma evita la cartavetro più righe fai più ti devi smazzare a toglierle sono verniciati ma nell'incavo della pista frenante fai già fatica con lo sverniciatore con la cartavetro ce le lasci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentissimi per il progetto! molto, molto bello. Volevo chiederti qualche consiglio, visto che a breve un amico dovrebbe regalarla pure a me questa bici.

Leggiucchiando sul forum ho capito che il telaio ha misure decisamente strane, ed in ogni caso non adatte a me (sono alto 1,88); perciò ora come ora sarebbe inutilizzabile.

Ho un vecchio telaio da corsa da vendere e il tizio che lo vuole potrebbe darmi alla pari un telaio da pista (non so che marca etc etc), taglia 57, quindi quasi adatto, al posto che il cash......ora.....secondo voi che mi conviene fare?

Accettare il telaio e montare li tutti i vari pezzi by unieuro o accettare il cash?? Proprio per questo chiedo a voi, più esperti.

Ah, basic: non vorrei cacciare fuori manco un euro, perciò è escluso ogni pezzo sostitutivo e migliorativo. Investo solo in una catena nuova e le gabbiette ;)...perciò...i pezzi dell'unieuro sono decenti o no?

Sarebbe una fissa non da palo, non bella...un'onesta via di mezzo. Non ho comunque intenzione di lasciarla breakless (perchè mi pare 'na strunzata, tecnicamente parlando). Consigli son ben accetti. Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .