Vai al contenuto

Dobbiamo chiamare il 112


 Share

Recommended Posts

Il comune vuole contrastare i furti di bici. Agiranno su sei punti fondamentali:

- Sensibilizzazione dei cittadini. Non comprate bici rubate o di dubbia provenienza, legate ben bene la vostra e chiamate il 112 se assistete a furti o ricettazioni;

- Promozione dell'acquisto legale. Più aste delle bici, una rete di rivenditori e officine certificate e incentivi per le bici elettriche;

- Marchiatura del telaio. Marchiate la vostra bici, adesso potrete farlo per soli 5 euro;

- Sosta sicura. Installazione di 1500 nuovi posti bici, rastrelliere gratis per i privati e spazi in disuso in affido per posteggi sorvegliati;

- Attività di contrasto. Più controlli delle forze dell'ordine, anche in borghese. In previsione una mappa georeferenziata dei furti e della ricettazione per indirizzare al meglio le indagini;

- Più denunce. Scriveranno un modulo precompilato per i furti di bici e pubblicizzeranno il servizio di denuncia on-line.

Loggati per vedere il contenuto

 

In pratica bene per le rastrelliere e bene per le denunce on-line. Per il resto mi fido poco, ma sicuro quelle 6 volte al giorno in cui in piazza verdi tenteranno di vendermi una bici chiamerò il 112.

Chissà che la capiscano.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

che dire...

Io mi ci son trovato a chiamare il 112 per delle robe più gravi...

Dipende da chi ti risponde dall'altra parte del telefono,anche le forze dell'ordine dovrebbero avere una diversa sensibilità davanti a questi problemi.

Noi cittadini ci impegniamo ,ma se gli altri non sono pronti al cambiamento?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una tempesta mi sento bussare e chiamare dall'esterno della casa (quindi qualcuno era entrato nonostante il cancello su strada che avevo chiuso) dicendomi:

-apra,carabinieri!

La moglie ci stava cascando ed avrebbe aperto (saremmo stati alla mercè di chiunque),la fermai e dissi:

-un momento, verifico chiamando il 112!

Al 112 mi confermarono che il maresciallo Rossi era in zona e solo allora aprii:il fortunale aveva aperto il cancello e i cc si erano preoccupati che non fossero entrati delinquenti.

mi complimentai...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .