Vai al contenuto

Bug Fixedforum 3.0


ciaba
 Share

Recommended Posts

Ormai non uso più tapatalk, la cui unica funzione phiga era portarmi direttamente al primo messaggio non letto della discussione. 

C'è modo di recuperare questa funzione da web (mobile e desktop)?

@ciaba

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai non uso più tapatalk, la cui unica funzione phiga era portarmi direttamente al primo messaggio non letto della discussione. 

C'è modo di recuperare questa funzione da web (mobile e desktop)?

@ciaba

su desktop a me funziona perfettamente, mi riporta sempre all'ultimo messaggio non letto, basta cliccare sul nome della discussione in home. ma anche cliccando sul link che arriva in mail. a te non funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai non uso più tapatalk, la cui unica funzione phiga era portarmi direttamente al primo messaggio non letto della discussione. 

C'è modo di recuperare questa funzione da web (mobile e desktop)?

@ciaba

su desktop a me funziona perfettamente, mi riporta sempre all'ultimo messaggio non letto, basta cliccare sul nome della discussione in home. ma anche cliccando sul link che arriva in mail. a te non funziona?

mmm no, mi apre sempre in prima pagina -> primo messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai non uso più tapatalk, la cui unica funzione phiga era portarmi direttamente al primo messaggio non letto della discussione. 

C'è modo di recuperare questa funzione da web (mobile e desktop)?

@ciaba

su desktop a me funziona perfettamente, mi riporta sempre all'ultimo messaggio non letto, basta cliccare sul nome della discussione in home. ma anche cliccando sul link che arriva in mail. a te non funziona?

mmm no, mi apre sempre in prima pagina -> primo messaggio

anche dalla home?

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaallora, dalla home basta il nome del topic, da Nuovi contenuti bisogna cliccare sulla data dell'ultimo messaggio, a destra sotto il nick, nello screenshot che allego basta cliccare su "Just now"

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho sperato, ma purtroppo no e no.

Data dell'ultimo messaggio (o Just now) mi porta all'ultimo messaggio della discussione (giusto), io vorrei andare al primo messaggio che non ho letto dall'ultima volta che ho aperto la discussione... tipo messaggio n* 99 di 103.

Dalla Home non ho capito, se intendi da qui http://www.fixedforum.it/forum/ mi porta sempre in prima pagina, primo messaggio.

@ciaba

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti ciaba

già che sei operativo ti segnalo cio':

se voglio inserire un allegato che ho già e utilizzo l'apposito tasterello Inserisci allegato esistente mi funziona tutto nella prima pagina dell'elenco allegati visualizzati, mentre se vado alle successive pagine schiacciando i numerelli (di paginazione) in fondo mi rimanda in altra pagina che non mi consente di allegare nulla :grumpy:

La funzione cerca nella prima pagina funziona :-)

Probabilmente sono l'unico sul forum che ha più di una pagina di allegati, quindi non è importante come bugfix (si riesce comunque a navigare tra gli allegati e acchiapparne l'url)

 

spero sia chiaro quanto detto e che la tua reazione non sia la seguente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho sperato, ma purtroppo no e no.

Data dell'ultimo messaggio (o Just now) mi porta all'ultimo messaggio della discussione (giusto), io vorrei andare al primo messaggio che non ho letto dall'ultima volta che ho aperto la discussione... tipo messaggio n* 99 di 103.

Dalla Home non ho capito, se intendi da qui http://www.fixedforum.it/forum/ mi porta sempre in prima pagina, primo messaggio.

@ciaba

dalla home se clicco sul nome della discussione a me porta all'ultimo contenuto non letto, appunto il do=getNewComment.
dalla Nuovi contenuti / New content invece ti dò ragione, posso guardare se c'è una fix ma ne dubito :(

saluti ciaba

già che sei operativo ti segnalo cio':

se voglio inserire un allegato che ho già e utilizzo l'apposito tasterello Inserisci allegato esistente mi funziona tutto nella prima pagina dell'elenco allegati visualizzati, mentre se vado alle successive pagine schiacciando i numerelli (di paginazione) in fondo mi rimanda in altra pagina che non mi consente di allegare nulla :grumpy:

La funzione cerca nella prima pagina funziona :-)

Probabilmente sono l'unico sul forum che ha più di una pagina di allegati, quindi non è importante come bugfix (si riesce comunque a navigare tra gli allegati e acchiapparne l'url)

 

spero sia chiaro quanto detto e che la tua reazione non sia la seguente

 

confermo il bug, bella merda, dubito che si risolva al momento. se usi il Cerca funziona ma non su tutto, ho degli allegati del 2009 che non vengono ripescati :(

Loggati per vedere l'immagine
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto di non essermi letto le 15 pagine di segnalazioni.. cmq mi sono accorto che i link ai profili sono pubblici (nel senso che si vedono le info dell'utente e le varie attività)

mi pare che nella versione precedente fossero visualizzabili solo dagli utenti registrati

ciap

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che quando si inserisce un nuovo post in vendita, il testo precompilato in grassetto non ti consente di togliere la spunta al grassetto: a meno di non incollare del testo normale, il carattere non è modificabile. 

 

sono riuscito a spiegarmi?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che quando si inserisce un nuovo post in vendita, il testo precompilato in grassetto non ti consente di togliere la spunta al grassetto: a meno di non incollare del testo normale, il carattere non è modificabile. 

 

sono riuscito a spiegarmi?

notato anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .