Vai al contenuto

telaio colnago pista a buon prezzo


Mr.Simpatia

Recommended Posts

Ciao a tutti, starei cercando un bel telaietto  colnago pista, non importa che sia chissà quale modello stratosferico da millemila euri, volevo spenderci il !giusto! , l'importante come ho scritto prima è che sia pista. Come misura andrebbe bene 54x54 che è la misura del mio viner di adesso (al limite anche 53x53), altezza 1.78. Per il momento grazie a tutti coloro che risponderanno. Peace!!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi quantificare il tuo "giusto" per orientare le persone su cosa proporti :)

hai perfettamente ragione, mi volevo orientare sui 350-400 max come budget, in alternativa ho un viner special professional pista che posso scambiare eventualmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

devi quantificare il tuo "giusto" per orientare le persone su cosa proporti :)

​giusto=poco ah ah ah stai bono che sbucano solo robe piccole, ma un colnago esamexico o master misura 60....

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che utilizzare "Colnago pista" e "buon prezzo" nella stessa frase sia illegale

​Anche vendere dei catenacci (cit. Drali) saldati da non si sa chi a certi prezzi è illegale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .