Vai al contenuto

[3º UPGRADE] Black Størm


donbongio
 Share

Recommended Posts

Comunque vorrei capire perché mi consigliate un attacco più lungo, col bull la presa è avanzato oltre l'attacco, quindi si compensa l'avanzamento con un attacco più corto, capisco che nella piega dove le mani vano in presa all'altezza dell'attacco si opti per un attacco più lungo

beh io non faccio mai critiche per motivi strettamente estetici, però è strano che tu abbia la sella così dietro. ecco quindi che è strano l'attacco così corto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bomba! Però la parte anteriore è molto da NO!!! Pipa lunga piega compact e sei il re! Altrimenti se vuoi il bull a mio avviso ci andrebbe bene un deda low rider!

Il deda che mi indichi lo trovo un po scomodo, per il momento voglio testare il mio bull 3T Ergonova, sicuramente c'è da togliere uno spessore, mettere in bolla il bull e se lo trovassi un attacco parallelo non mi dispiacerebbe

il low rider madonna se è scomodo.

l'attacco non puoi semplicemente girarlo per renderlo parallelo al terreno? con i miei ha funzionato È già girato sono quelli con pochi gradi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vorrei capire perché mi consigliate un attacco più lungo, col bull la presa è avanzato oltre l'attacco, quindi si compensa l'avanzamento con un attacco più corto, capisco che nella piega dove le mani vano in presa all'altezza dell'attacco si opti per un attacco più lungo

beh io non faccio mai critiche per motivi strettamente estetici, però è strano che tu abbia la sella così dietro. ecco quindi che è strano l'attacco così corto.

ahahahah la sella è montata provvisoria, sicuramente il reggisella integrato che mi hanno fornito ha un notevole arretramento di natura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora sulla nastratura .

 

Scrivo e leggo allo scopo di condividere ho letto quindi le ragioni del verso giusto con cui nastrare,porto quì la mia esperienza e i miei esperimenti allo scopo di condividerli e magari di migliorarli o abbandonarli.

Ho nastrato ai due modi quello classico e quello diciamo alternativo non ho trovato problematiche di sorta il biadesivo presente sul nastro e il montaggio che adotto io (magari sbagliando non so ) cioè di tenere teso il nastro non mi ha mai causato imbarazzi.

Al di là del verso comunque per quanto riguarda il nastro isolante io quando l'ho usato ho prima steso il nastro 10 mm su un vetro l'ho ridotto a metà con una riga e un cutter 5 mm si stende meglio e rifinisce meglio....altre volte ho usato al posto del nastro da elettricista il nastro adesivo in cotone ...questo

Loggati per vedere il contenuto

 

sulle vintage fa la sua porca figura.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma dobbiamo ridurre la celebrazione del primo STORM non prototipo a come diavolo di merda si nastra una piega/bull?

 

 

E' come andare al Colosseo e lamentarsi che dagli archi passa troppa aria....

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vorrei capire perché mi consigliate un attacco più lungo, col bull la presa è avanzato oltre l'attacco, quindi si compensa l'avanzamento con un attacco più corto, capisco che nella piega dove le mani vano in presa all'altezza dell'attacco si opti per un attacco più lungo

 

Perchè il reggi ha tanto arretramento e anche la sella è messa al massimo dell'arretramento mi sembra, con una buona via di mezzo ti trovi più verticale sul  mc e quindi meni di più. Ovviamente tirando avanti la sella devi allungare lo stem!

Modificato da SleazyCriss (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vorrei capire perché mi consigliate un attacco più lungo, col bull la presa è avanzato oltre l'attacco, quindi si compensa l'avanzamento con un attacco più corto, capisco che nella piega dove le mani vano in presa all'altezza dell'attacco si opti per un attacco più lungo

Perchè il reggi ha tanto arretramento e anche la sella è messa al massimo dell'arretramento mi sembra, con una buona via di mezzo ti trovi più verticale sul mc e quindi meni di più. Ovviamente tirando avanti la sella devi allungare lo stem!

La sella è solo stata messa su

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma dobbiamo ridurre la celebrazione del primo STORM non prototipo a come diavolo di merda si nastra una piega/bull?

E' come andare al Colosseo e lamentarsi che dagli archi passa troppa aria....

Ahahahahah numero 1

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente la bici non piace...un telaio con un carro così mi fa storcere il naso.Nulla da dire sul montaggio anche se sostituirei volentieri il Bull con una piega compact...L'IMPORTANTE È CHE PIACCIA A TE.Davvero complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente la bici non piace...un telaio con un carro così mi fa storcere il naso.Nulla da dire sul montaggio anche se sostituirei volentieri il Bull con una piega compact...L'IMPORTANTE È CHE PIACCIA A TE.Davvero complimenti

 

Cioè?

 

Puoi argomentare perchè non ti seguo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente la bici non piace...un telaio con un carro così mi fa storcere il naso.Nulla da dire sul montaggio anche se sostituirei volentieri il Bull con una piega compact...L'IMPORTANTE È CHE PIACCIA A TE.Davvero complimenti

Cioè?

Puoi argomentare perchè non ti seguo... Basta guardare le foto...basta flamare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

A me personalmente la bici non piace...un telaio con un carro così mi fa storcere il naso.Nulla da dire sul montaggio anche se sostituirei volentieri il Bull con una piega compact...L'IMPORTANTE È CHE PIACCIA A TE.Davvero complimenti

Cioè?

Puoi argomentare perchè non ti seguo... Basta guardare le foto...basta flamare

 

 

Ah tutto chiaro.

 

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me personalmente la bici non piace...un telaio con un carro così mi fa storcere il naso.Nulla da dire sul montaggio anche se sostituirei volentieri il Bull con una piega compact...L'IMPORTANTE È CHE PIACCIA A TE.Davvero complimenti

 

Cioè?

 

Puoi argomentare perchè non ti seguo...

 

un telaio così un carro così ... può accompagnare solo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .