Vai al contenuto

[3º UPGRADE] Black Størm


donbongio
 Share

Recommended Posts

Secondo me è la nastratura e il nastro ...probabilmente all blak forellato e montato bene senza nastro isolante da elettricista fa già un'altra figura ...con 6 euro da dechatlon risolvi.

mi sembra giusto, ma come lo fermi senza nastro isolante? lo incolli?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me è la nastratura e il nastro ...probabilmente all blak forellato e montato bene senza nastro isolante da elettricista fa già un'altra figura ...con 6 euro da dechatlon risolvi.

mi sembra giusto, ma come lo fermi senza nastro isolante? lo incolli?

 

Parti alla rovescia e chiudi con il tappo !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

mi sembra giusto, ma come lo fermi senza nastro isolante? lo incolli?

 

O lo nastri al contrario e chiudi col tappo (ma poi disfi la nastratura con le mani arricciandola), o lo nastri giusto e incolli la parte terminale (tagliano una sezione diagonale in modo chenon si sovrappondo sull'ultimo tratto).

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ale398 ma anche no, il nastro si monta in un verso e qui è montato nel verso giusto

Spiega il perchè se non ti dispiace.Te lo spiego velocemente, se inizi a nastrare dal centro verso il tappo, avrai il lato interno del nastro scoperto su tutto il manubrio, le mani una volta appoggiate tendono a uscire per inerzia, e il nastro tenderà a sollevarsi e spostarsi esternamente, quel tipo di montaggio lo effettuano i pro che a ogni uscita cambiano il nastro ........ non sarà bello da vedere il nastro da elettricista ma rende il nastro solido e stabile quasi nella posizione iniziale Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba :) mi piace da matti telaio e colorazione, anche il bull a me non va giù, lo vedrei bene con la piega, ma non è sicuro quello che rovina la bici.. ;) (credo che col nuovo nastro cambierà già un po' la faccia)

Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio quando ho voglia/tempo faccio un taglio sulla parte finale del nastro (praticamente la parte finale è triangolare), goccia di attack e blocco il penultimo giro del nastro, poi un giro di nastro adesivo nero e ciao... Non si muove di sicuro...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bomba! Però la parte anteriore è molto da NO!!! Pipa lunga piega compact e sei il re! Altrimenti se vuoi il bull a mio avviso ci andrebbe bene un deda low rider!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio quando ho voglia/tempo faccio un taglio sulla parte finale del nastro (praticamente la parte finale è triangolare), goccia di attack e blocco il penultimo giro del nastro, poi un giro di nastro adesivo nero e ciao... Non si muove di sicuro...

infatti anche io sapevo che il nastro si mette in quel verso, non avevo mai visto montarlo nell'altro. poi non sapevo il tecnicismo che è stato spiegato sopra. il nastro isolante è vero che non sarà il top eseticamente ma ferma tutto. cmq la prossima volta provo anche io con l'attack visto che col nastro faccio sempre pieghette e casini :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio quando ho voglia/tempo faccio un taglio sulla parte finale del nastro (praticamente la parte finale è triangolare), goccia di attack e blocco il penultimo giro del nastro, poi un giro di nastro adesivo nero e ciao... Non si muove di sicuro...

Alla fine il nastro isolante lo metti comunque ...... gli ho fatto più giri anche per renderlo più centrale e solido

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bomba! Però la parte anteriore è molto da NO!!! Pipa lunga piega compact e sei il re! Altrimenti se vuoi il bull a mio avviso ci andrebbe bene un deda low rider!

Il deda che mi indichi lo trovo un po scomodo, per il momento voglio testare il mio bull 3T Ergonova, sicuramente c'è da togliere uno spessore, mettere in bolla il bull e se lo trovassi un attacco parallelo non mi dispiacerebbe

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vorrei capire perché mi consigliate un attacco più lungo, col bull la presa è avanzato oltre l'attacco, quindi si compensa l'avanzamento con un attacco più corto, capisco che nella piega dove le mani vano in presa all'altezza dell'attacco si opti per un attacco più lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bella bomba! Però la parte anteriore è molto da NO!!! Pipa lunga piega compact e sei il re! Altrimenti se vuoi il bull a mio avviso ci andrebbe bene un deda low rider!

Il deda che mi indichi lo trovo un po scomodo, per il momento voglio testare il mio bull 3T Ergonova, sicuramente c'è da togliere uno spessore, mettere in bolla il bull e se lo trovassi un attacco parallelo non mi dispiacerebbe

 

il low rider madonna se è scomodo.

l'attacco non puoi semplicemente girarlo per renderlo parallelo al terreno? con i miei ha funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .