Vai al contenuto

BICI RUBATA TORINO


 Share

Recommended Posts

Notizia brutta arrivata pochi minuti fa da un mio amico. Rubata in zona corso Sommelier.

Loggati per vedere il contenuto

Componenti:

Guarnitura proweel

Ruote desgena celesti

Manubrio bullhorn nastrato celesti (come le ruote)

Sella bassano color nera

Numero proprietario: 3489977161

Oppure contattate me: 3466840841

OCCHI APERTI

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi beccato stronzo con la bici del mio amico al valentino dopo un breve inseguimento è riuscito ha scappare. Chiamata la polizia descritto l'uomo alto più o meno 1,80 senegalese.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sich95

dispiace. in zona corso sommelier hanno fatto la settimana scorsa due bici delle nostre.... in pieno giorno e in mezz'ora, porcaeva

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto risolto! Praticamente ieri notte me ne stavo seduto in vanchiglia a mangiare un kebab quando vedo bici e "possessore" che mi passano davanti. Tempo di fare due più due e riconosco la bici; allora sono andato dal tipo e gliel'ho fatto gentilmente notare. Lui ovviamente "non era d'accordo" al che sempre molto gentilmente :-) gli ho spiegato la situazione e gli ho detto che io avrei chiamato i carabinieri: o rimaneva là con me ad aspettarli o se ne andava e ciao. Ovviamente ha scelto la seconda ed ora la bici è nelle mani delle ff.oo. Di litigare con quattro africani, che non sapevo neanche se fossero effettivamente i ladri, sinceramente non ne avevo molta voglia...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto risolto! Praticamente ieri notte me ne stavo seduto in vanchiglia a mangiare un kebab quando vedo bici e "possessore" che mi passano davanti. Tempo di fare due più due e riconosco la bici; allora sono andato dal tipo e gliel'ho fatto gentilmente notare. Lui ovviamente "non era d'accordo" al che sempre molto gentilmente :-) gli ho spiegato la situazione e gli ho detto che io avrei chiamato i carabinieri: o rimaneva là con me ad aspettarli o se ne andava e ciao. Ovviamente ha scelto la seconda ed ora la bici è nelle mani delle ff.oo. Di litigare con quattro africani, che non sapevo neanche se fossero effettivamente i ladri, sinceramente non ne avevo molta voglia...

la bici è nelle mani dei carabinieri quindi? chissà come gestiscono la faccenda.... alla fine non c'è qualcosa che mette nero su bianco il fatto che io sia il vero proprietario della bici.... oddio a meno che non mi faccio un selfi al secondo in sella ad essa (cosa che io non faccio mai per esempio)

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici si può testimoniare che e del proprietario perché ha una foto con lui sopra. Ringrazio ancora GianlucaC.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La bici si può testimoniare che e del proprietario perché ha una foto con lui sopra. Ringrazio ancora GianlucaC.

è bello ogni tanto leggere queste belle storie. certo, avete avuto mooolta fortuna, però un pò di c. nella vita non guasta.

w il forum!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a Torino va meglio

 

Sul sito del Comune le biciclette in cerca di proprietario a Torino.
Numerosi i modelli rubati, ritrovati e rimasti nei magazzini della polizia municipale

Loggati per vedere il contenuto

Per visionarli tutti basta collegarsi al sito del Comune, dove sono presenti decine di immagini. 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .