Anouen

Attraversare il centro

10 posts in this topic

salve bolognesi, chiedevo un percorso per attraversare il centro di bologna in sicurezza, arrivando da via mazzini per andare verso via emilia ponente che strada posso prendere? so che la tangenziale delle bici è in allestimento.. Intanto che strada posso prendere?

passa dal centro

3 people like this

impreca tra sampietrini e pedoni nazisti

3 people like this

Risposte più serie?

Risposte più serie?

in realtà non era tanto scherzosa quanto semplicemente colorita:).. se passi dentro le mura ti risparmi un paio di km.. o magari entra dentro le mura ma evita il centro storico e vicinanze (via rizzoli, ugo bassi, indipendenza verso piazza maggiore, via farini, zamboni, moline, e a tratti irnerio). il percorso che ti ha indicato grifo31 va bene ma non è che ci guadagni chissà che, a sto punto ti fai i viali stando a destra destra e ciaone :)

2 people like this

io ti consiglierei di evitare il centro centro

post-9301-0-65985300-1432213094_thumb.pn

2 people like this

il mercoledì sera bolognese è un buon allenamento per capire come (saltando i semafori con @Cecio ) si attraversa Bologna in scioltezza

Edited by G4ll0 (see edit history)
1 person likes this

il mercoledì sera bolognese è un buon allenamento per capire come (saltando i semafori con @Cecio ) si attraversa Bologna in scioltezza

@Cecio danneggia la salute e ti porta verso la cattiva strada. vota cecio alle prossime elezioni e non ci saranno più né inutili semafori né inutili vie a senso unico.

1 person likes this