Vai al contenuto

Telaio e forcella Peugeot PX8 + SS


legnogrezzo

Recommended Posts

Dato che qua sul forum siamo arrivati a pagina 6 e sui vari subito e kijiji ricevo proposte imbarazzanti (l'ultima: va bene 10 Euro con Pacco Celere 1 a tuo carico?) da dei bifolchi senza senso (e mi spiace dire bifolchi dato che è una categoria che merita più rispetto dei frequentatori di mercatini online) ho deciso di regalare solo se venite a prendervi tutto e mi offrite una birra media.

Cosa:
 telaio + forcella + serie sterzo in acciaio

Tipologia: n.1 telaio sport

Marca: Peugeot

Modello: PX8

Misura: Peugeot 56.5 (orizzontale) x 53 (verticale)

Dettagli tecnici: carro da 123 mm., filetti e standard francesi (tubo sterzo per attacchi da mm.22).

Stato: usato, 2 o 3 bozzi evidenti sull'orizzontale ma il tubo è abbastanza dritto direi. Le cromature sono in ordine.

Smembro: no

Prezzo: 

Costo spedizione: solo ritiro a mano

Tipologia spedizione:

Precedenza: primo che fa ritiro a mano (Casale Monf.to)

In vendita su altri canali: si

Foto originali:

 

N.B. Il Legnano da donna è VENDUTO.

 

 

Catalogo Peugeot: 

Loggati per vedere il contenuto

 

Le foto sono qua:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

ciao son sempre io solo ke nn mi faceva piu entrare cn il mio account...nn mi kiedere come sia possibile...cmq...hai un numero di tel ke ci organizziamo se hai ancora la bici...

 
 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao son sempre io solo ke nn mi faceva piu entrare cn il mio account...nn mi kiedere come sia possibile...cmq...hai un numero di tel ke ci organizziamo se hai ancora la bici...

 
 
 

Scrivimi in privato, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

ok solo una info

l'ho ripulito, ma avrò problemi con quella serie sterzo?

a occhio mi pare un po strana. 

vado per un montaggio pseudoconservativo. nel senso che un paio di pezzi nuovi ce li metto.

e per ruote vecchie campagnolo tubolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .