Vai al contenuto

Riky76 panegirico


SilentWing
 Share

Recommended Posts

@sfrenato

azz!!!! Con "la questura" la multa per eccesso di velocità

è pressochè garantita!!!!!

Domenica scorsa sicura..anche più di una....record dell'anno..:D

Media finale?

Link al commento
Condividi su altri siti

@sfrenato

azz!!!! Con "la questura" la multa per eccesso di velocità

è pressochè garantita!!!!!

Domenica scorsa sicura..anche più di una....record dell'anno..:D Media finale?

42,6

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@sfrenato io mi faccio ma dei bei pezzi in macchina... domani vado da Fulvio vediamo se mi sistema, perchè non ne sono ancora uscito... aaaaaahhhh....

io 44,5... si... ma di scarpe!!!

 

@lelefix ma che media e media, sono tutti discorsi, mica vanno forte lorolì... li ho incrociati una mezza volta e alla fine in pianura per 3-400 gli stai dietro tranquillamente, anche in salita gli stai serenamente dietro... ma dietro dietro :-D (tipo che io salivo a 20 e mi passavano agile... forse dovrei tornare a fare freeride e dh, almeno lì i miei due metri non c'ho da portarli in salita... voglio rinascere alto 180cm)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@sfrenato

azz!!!! Con "la questura" la multa per eccesso di velocità

è pressochè garantita!!!!!

Domenica scorsa sicura..anche più di una....record dell'anno..:DMedia finale? 42,6

Eh beh!!!! Laggiù si mena seriamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@sfrenato io mi faccio ma dei bei pezzi in macchina... domani vado da Fulvio vediamo se mi sistema, perchè non ne sono ancora uscito... aaaaaahhhh....

io 44,5... si... ma di scarpe!!!

@lelefix ma che media e media, sono tutti discorsi, mica vanno forte lorolì... li ho incrociati una mezza volta e alla fine in pianura per 3-400 gli stai dietro tranquillamente, anche in salita gli stai serenamente dietro... ma dietro dietro :-D (tipo che io salivo a 20 e mi passavano agile... forse dovrei tornare a fare freeride e dh, almeno lì i miei due metri non c'ho da portarli in salita... voglio rinascere alto 180cm)

A che ora ci vai..? Gli devo sempre portare una bottiglia di vino..!

Link al commento
Condividi su altri siti

@sfrenato

azz!!!! Con "la questura" la multa per eccesso di velocità

è pressochè garantita!!!!!

Domenica scorsa sicura..anche più di una....record dell'anno..:DMedia finale?42,6Eh beh!!!! Laggiù si mena seriamente!!! Domenica è stata una strage..siamo arrivati in pochi..c'era una squadra di dilettanti al completo più qualche ex prof..dicono che per 20min continuava ad arrivare gente..:D

Io poi ho proseguito..lungo della Cipollini..quest'anno ci provo..

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@sfrenato vado domani alle 17.00 con la bici nuova (ma temo, purtroppo, non sia solo un problema di posizione in bici e il percorso sia lungo, vediamo poi cosa mi dirà lui e dopo ortopedico e via dicendo) se vuoi oggi passo da te e la porto io per te, tanto sono in giro col pupo, devo fare la spesa e cose varie e passare da casa dei miei (che è a Massa Pisana.... )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

@sfrenato

azz!!!! Con "la questura" la multa per eccesso di velocità

è pressochè garantita!!!!!

Domenica scorsa sicura..anche più di una....record dell'anno..:D Media finale? 42,6 Eh beh!!!! Laggiù si mena seriamente!!! Domenica è stata una strage..siamo arrivati in pochi..c'era una squadra di dilettanti al completo più qualche ex prof..dicono che per 20min continuava ad arrivare gente..:D

Io poi ho proseguito..lungo della Cipollini..quest'anno ci provo..

 

 

C'era anche il biondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@sfrenato vado domani alle 17.00 con la bici nuova (ma temo, purtroppo, non sia solo un problema di posizione in bici e il percorso sia lungo, vediamo poi cosa mi dirà lui e dopo ortopedico e via dicendo) se vuoi oggi passo da te e la porto io per te, tanto sono in giro col pupo, devo fare la spesa e cose varie e passare da casa dei miei (che è a Massa Pisana.... )

Se vai alle 17 è capace che se passo quando esco ti ci trovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

@lelefix io ho abitato per 30 anni a Massa Pisana in Via Nuova per Pisa, mio suocero è Pisano e quindi mia moglie è una mezzo sangue, anche se lei essendo nata a Lucca ormai si è ripulita :-D quindi mio figlio ha un quarto di sangue pisano... mamma mia... bbbrrrrr.....

@sfrenato toh... vedrai prima delle 18.30 un esco da lì... se vuoi che consegni io per te, fai un fischio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .