Vai al contenuto

Parallax 2015 mis 58 incidentato, 200€


Recommended Posts

 

 

coda e mp

Ma basta tu coi telai incidentati!! Ahahahahaha oramai ho trovato chi ripara l'alluminio. Solo incidentati, gli altri non me li posso permette

 

 

Vanes e il suo Bike World Extreme DOMINA! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Raga 200€ son tanti però solo la focella se utilizzabile un 150€ li vale vedendo il prezzo delle forche coniche pista.. Quindi si potrebbe dire "150€ forcella e regalo telaio incidentato":):)

anche la forcella è incidentata. Non è che se non si straccia in due è comunque ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

@marcor89, come promesso a nicolasenne aspetto che vengano fatte altre foto da mostrare a lui e a tutti voi sullo stato del telaio.

non dipende da me!non ho il telaio a casa mia

ho tutte le buone intenzioni di essere chiaro con tutti

solo questo

Link al commento
Condividi su altri siti

coda e mp

Ma basta tu coi telai incidentati!!Ahahahahaha oramai ho trovato chi ripara l'alluminio. Solo incidentati, gli altri non me li posso permette

Vanes e il suo Bike World Extreme DOMINA! :) Il fatto é che il Pina aveva solo una crepa mentre questo mi sembra bello abbozzato. Vanes deve arrendersi

Link al commento
Condividi su altri siti

coda e mp

Ma basta tu coi telai incidentati!!Ahahahahaha oramai ho trovato chi ripara l'alluminio. Solo incidentati, gli altri non me li posso permette

Vanes e il suo Bike World Extreme DOMINA! :)Il fatto é che il Pina aveva solo una crepa mentre questo mi sembra bello abbozzato. Vanes deve arrendersi.

Maledetto tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

coda e mp

Ma basta tu coi telai incidentati!! Ahahahahaha oramai ho trovato chi ripara l'alluminio. Solo incidentati, gli altri non me li posso permette Vanes e il suo Bike World Extreme DOMINA! :) Il fatto é che il Pina aveva solo una crepa mentre questo mi sembra bello abbozzato. Vanes deve arrendersi.

Maledetto tapatalk

 

 

Purtroppo anche Vanes tramite le foto non ha potuto dire nulla, senza il telaio in mano non si sbilancia..

Ma io sono fiducioso!!!

In più sono convinto che @torakiki mi farà un buon prezzo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è solo bozzato, si è proprio schiacciato e squarciato.Sicuramente sarà storto.

Inoltre è pure crepato sull'oorizzontale.Non vale nemmeno la pena provarci a ripararlo, è messo troppo male. Ricordatevi che è alluminio.

Per me vale non piu di 50€, ma non so quanto mi fiderei ad usare quella forca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .