Vai al contenuto

tubi oversize acciaio


alexc99
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Qualcuno conosce dei modelli di tubi acciaio oversize che non costino uno sproposito?

Vorrei spendere meno di 200€ per il set completo di forcella (se si riesce conica)

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Qualcuno conosce dei modelli di tubi acciaio oversize che non costino uno sproposito?

Vorrei spendere meno di 200€ per il set completo di forcella (se si riesce conica)

Grazie a tutti

forcella scordatela conica soprattutto.. magari tubi te la puoi cavare con 200€ Giulio ne sa @indio
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@alexc99 te la cavi con 200 euro solo la forcella conica, tipo la fel... se vuoi una funda ad esempio ne devi sborsare quasi il doppio... quindi, da quei 200 euro togli subito la forcella, solo con quella finisci tutto il tuo budget

 

Columbus spirit HSS ad esempio, oppure anche i Life ci sono di dimensioni generose....

Link al commento
Condividi su altri siti

@indio quanto costa mediamente un set di tubi?

Mah si parte da 100 a salire, xcr anche piu' di 500...qua e' la forcella che ti fotte.

Che poi senza aver mai acceso un cannello vuoi fare un telaio col conico mi pare quanto meno un saltare qualche base.

Questa mi spiace ma e' improvvisazione.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io i telai li saldo con l'attack:D altro che saltare

era curiosità.

100 euro comunque per avere cosa?

insomma un cromor, per dire, quanto viene a costare al privato che ne prende uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

io i telai li saldo con l'attack:D altro che saltare

era curiosità.

100 euro comunque per avere cosa?

insomma un cromor, per dire, quanto viene a costare al privato che ne prende uno?

Allora magari cromor qualcosa meno, pero' con 100-130 un zona o un SL magari lo porti via, prendetele con le pinze xk ho visto prezzi al pubblico sempre maggiori

Si comunque nn era riferito a te

Modificato da indio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@alexc99 te la cavi con 200 euro solo la forcella conica, tipo la fel... se vuoi una funda ad esempio ne devi sborsare quasi il doppio... quindi, da quei 200 euro togli subito la forcella, solo con quella finisci tutto il tuo budget

 

Columbus spirit HSS ad esempio, oppure anche i Life ci sono di dimensioni generose....

 

Ma che cacchio vuol dire HSS?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io i telai li saldo con l'attack:D altro che saltare

era curiosità.

100 euro comunque per avere cosa?

insomma un cromor, per dire, quanto viene a costare al privato che ne prende uno?

Allora magari cromor qualcosa meno, pero' con 100-130 un zona o un SL magari lo porti via, prendetele con le pinze xk ho visto prezzi al pubblico sempre maggiori

Si comunque nn era riferito a te

 

tranquillo, non sono permaloso;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io i telai li saldo con l'attack:D altro che saltare

era curiosità.

100 euro comunque per avere cosa?

insomma un cromor, per dire, quanto viene a costare al privato che ne prende uno?

Allora magari cromor qualcosa meno, pero' con 100-130 un zona o un SL magari lo porti via, prendetele con le pinze xk ho visto prezzi al pubblico sempre maggiori

Si comunque nn era riferito a te

tranquillo, non sono permaloso;)

Ahahah:)...comunque anche per Ale, il mio nn voleva essere un commento antipatico, o per usare un francesismo, stronzo. Intendo dire che se veramente vuoi far questa cosa, e fatta bene, devi dare priorita' ad altre cose e nn saltare le tappe, io da Losa per i primi due mesi nn ho toccato cannello.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non oversize, ma qui hanno parecchi set a prezzi "ragionevoli"

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .