zandro

Consiglio telaio per fixed

5 posts in this topic

Mi sono appena iscritto e già rompo le scatole. Cosa ne pensate di un telaio grezzo come questo per fare una fissa per girare in città?

Fa proprio cagare? La cosa allettante, nella mia ignoranza, è che è completo di serie sterzo e movimento centrale.

post-14754-0-98526900-1431866191_thumb.j

Mi sono appena iscritto e già rompo le scatole. Cosa ne pensate di un telaio grezzo come questo per fare una fissa per girare in città?

Fa proprio cagare? La cosa allettante, nella mia ignoranza, è che è completo di serie sterzo e movimento centrale.

Senti @Giu di Catania che ti trova un telaio o una fissa completa,

quel telaio li sembra una passeggiona o cmq qualcosa su cui non investire un cent.

e lo ripeto, leggiti le guide , fatti la tua "cultura" altrimenti sei alla mercè di chiunque voglia venderti qualcosa....tanto per vendertela.

• Like 2

Grazie del consiglio Alb, prima di iscrivermi mi sono letto un po' di roba sul forum, ma a quanto pare non abbastanza :)

Proverò a contattare Giu.

• Like 2

Comincia con il vedere le presentazioni delle bici sul forum.. la prima fissa solitamente parte da una convertita e poi appena apprendi un po le geometrie e i materiali pensi a un pista, se vuoi qualcosina di piu serio..

@zandro scopri quale è la tua misura, lascia perdere le passeggione e in base al tuo budget cerca un telaio convertito o pista.

P.s. dai un occhio al mercatino