Vai al contenuto

Ruote con battuta troppo larga


federico33juve
 Share

Recommended Posts

Ciao raga ho appena comprato una ruota posteriore campagnolo record da corsa ho smontato il pacco opinioni ho montato il mio pignone fisso e mentre andavo rimontarla mi sono accorto che non ci entrava. ora ,ci sono dei rimedi o devo cambiare ruota?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da federico33juve (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè il perno del mozzo dove prima si trovava il pacco pignone è troppo largo e non entra nei forcellini

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai creato un suicide hub senza senso, hai un mozzo con battuta troppo larga per il tuo telaio?

Perchè hai comprato una ruota da corsa?

Prendi una posteriore con mozzo da pista dai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho preso questa da corsa perchè la avevo trovata ad un buon prezzo solo che ha una battuta troppo larga

Quindi in pratica gliela riporto e ne prendo una da pista?o anche una da corsa con battuta minore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

misura la larghezza interna del carro, se è 120mm puoi forzare fino a 126mm se il telaio è acciaio, non oltre. se è alluminio o carbonio non se po fa. 

Se no devi cambiare la battuta del mozzo, magari cercando di togliere 2-3mm su entrambi i lati, sempe se i distanziali montati te lo permettono. se li togli tutti da un lato dovrai probabilmente ricampanare.

Se devi andare brakeless no suicide hub.....meglio comprare un mozzo adatto 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro hai confuso battuta e canale, cambia il titolo sarebbe piu' chiaro..

che poi il titola dice una cosa...dal secondo messaggio sembra che sia il perno che ha il diametro troppo largo da non entrare nel forcellini....io ho pensato che si riferisse alla larghezza del mozzo/carro

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro hai confuso battuta e canale, cambia il titolo sarebbe piu' chiaro..

che poi il titola dice una cosa...dal secondo messaggio sembra che sia il perno che ha il diametro troppo largo da non entrare nel forcellini....io ho pensato che si riferisse alla larghezza del mozzo/carro

Entrambi avete ragione ,il titolo lascia intendere una cosa diversa.

Ps: come si modifica?[emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

tra l'altro hai confuso battuta e canale, cambia il titolo sarebbe piu' chiaro..

che poi il titola dice una cosa...dal secondo messaggio sembra che sia il perno che ha il diametro troppo largo da non entrare nel forcellini....io ho pensato che si riferisse alla larghezza del mozzo/carro Entrambi avete ragione ,il titolo lascia intendere una cosa diversa.

Ps: come si modifica?[emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

devi andare su modifica e poi clicca si impostazioni avanzate o roba così

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .