Vai al contenuto

Recommended Posts

Cosa: bici completa

Tipologia: pista / corsa

Marca:Typhon

Misura:53

Dettagli tecnici:fantastico telaio in alluminio da corsa con :

-con accoppiata di guarnitura e mozzi sturmey Archer

-cerchi medio profilo Copertoncino schwalbe Lugano

Stato: praticamente nuova

Smembro: no

Prezzo:250€

Costo spedizione: vediamo poi

Tipologia spedizione: indifferente

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (Milano)

In vendita su altri canali: no

Foto originali

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la approvazione intanto Haha ...

No non è alluminio , è un particolare acciai alleggerito[emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la approvazione intanto Haha ...

No non è alluminio , è un particolare acciai alleggerito[emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuro sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha ragazzi mi é stato detto così , non è mia ma di un mio amico che mi ha chiesto un favore , ossia di venderla.., probabilmente, dato sarete più esperto di me , sarà alluminio. Dai comunque é un bel gioiellino [emoji16][emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il buon @Capiero in diversi interventi ha sottolineato come la vendita per conto terzi non porti solo benefici ma anche doveri. Sei un giovane venditore/utente sul forum e oltre il trolling dell'acciaio alleggerito dovresti prendere

Coscienza delle cose che proponi poiché direttamente o indirettamente possono influire sull'esito di una transazione che si gioca all'interno di una comunità. Quindi una descrizione approssimativa e la rettifica successiva a mio parere sono indice di un comportamento superficiale. E quando si parla di schei, di

Comunità e di rispetto delle regole mi girano un po anche i gomiti .

Saluti affettuosi

alb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha ragazzi mi é stato detto così , non è mia ma di un mio amico che mi ha chiesto un favore , ossia di venderla.., probabilmente, dato sarete più esperto di me , sarà alluminio. Dai comunque é un bel gioiellino [emoji16][emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

direi più bigiotteria ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il buon @Capiero in diversi interventi ha sottolineato come la vendita per conto terzi non porti solo benefici ma anche doveri. Sei un giovane venditore/utente sul forum e oltre il trolling dell'acciaio alleggerito dovresti prendere

Coscienza delle cose che proponi poiché direttamente o indirettamente possono influire sull'esito di una transazione che si gioca all'interno di una comunità. Quindi una descrizione approssimativa e la rettifica successiva a mio parere sono indice di un comportamento superficiale. E quando si parla di schei, di

Comunità e di rispetto delle regole mi girano un po anche i gomiti .

Saluti affettuosi

Hai ragione , chiedo scusa a tutti per la rettifica , però mi sembrava un dispiacere tenere una bici così ( nuova ) in un box a tener polvere , quindi ho pensato di proporla a voi ....

Comunque chiedo ancora scusa per la poca chiarezza dettata dal novellinismo , farò più attenzione in seguito [emoji106]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .