Vai al contenuto

Kona vs Bianchi vs Raleigh Vs Charge Vs


idro
 Share

Recommended Posts

E della Marvin cosa ne pensate?

 

Loggati per vedere il contenuto

Non è male, bb7 apex/x7 è montata decente, prezzo immagino sia sopra i 1200. Peccato niente attacchi per portapacchi low nella forcella. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Righe quindi no la rove al? volevo ordinarla domattina, visto che la awol sembra essere finita in tutto il mondo, quando pesava la tua originale? la battuta post è 130?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Righe quindi no la rove al? volevo ordinarla domattina, visto che la awol sembra essere finita in tutto il mondo, quando pesava la tua originale? la battuta post è 130?

La battuta è da 135. 

Per me vale il prezzo che paghi e tutti sappiamo che 700 per una bici nuova completa sono pochi. Io l'ho presa per fare qualche viaggio bello carico e la uso per girare quotidinamente, in questo mi soddisfa, il telaio è bello robusto. Se cerchi la prestazione non è adatta.

 

Non so quanto pesa completa, non l'ho mai pesata, credo almeno 11kg. Le ruote sì, mi pare 2,4 la coppia nude e con gli swalbe da 700gr l'uno ahah la forcella project 2 in ale è da 800gr

Link al commento
Condividi su altri siti

@Righe quindi no la rove al? volevo ordinarla domattina, visto che la awol sembra essere finita in tutto il mondo, quando pesava la tua originale? la battuta post è 130?

La battuta è da 135. 

Per me vale il prezzo che paghi e tutti sappiamo che 700 per una bici nuova completa sono pochi. Io l'ho presa per fare qualche viaggio bello carico e la uso per girare quotidinamente, in questo mi soddisfa, il telaio è bello robusto. Se cerchi la prestazione non è adatta.

 

Non so quanto pesa completa, non l'ho mai pesata, credo almeno 11kg. Le ruote sì, mi pare 2,4 la coppia nude e con gli swalbe da 700gr l'uno ahah la forcella project 2 in ale è da 800gr

ok, 135 si, ho scritto male, quindi potrei tirar già 1 kg solo di ruote facilmente, non mi resta che trovarla in tg 19 da qualche parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha mai provato/ha conoscenze riguardo la Surly Cross Check?

Leggendo qua e là non sembra male :)

È come dire: qualcuno ha mai provato un Pinarello Dogma? Ho letto qua e là che non è male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha mai provato/ha conoscenze riguardo la Surly Cross Check?

Leggendo qua e là non sembra male :)

È come dire: qualcuno ha mai provato un Pinarello Dogma? Ho letto qua e là che non è male. 

domandare è lecito, rispondere è cortesia ;)

nella discussione aperta da Alvuz alcuni ragazzi ne parlavano bene, ma nessuno che ci abbia mai fatto chilometri e che possa dare un riscontro che vada aldilà del sentito dire.

Magari qualcuno del forum la possiede e mi sa dare un feedback che non sia solo "geometria corsaiola ma va abbastanza bene".

se sono stato ingenuo chiedo perdono. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha mai provato/ha conoscenze riguardo la Surly Cross Check?

Leggendo qua e là non sembra male :)

È come dire: qualcuno ha mai provato un Pinarello Dogma? Ho letto qua e là che non è male. 

domandare è lecito, rispondere è cortesia ;)

nella discussione aperta da Alvuz alcuni ragazzi ne parlavano bene, ma nessuno che ci abbia mai fatto chilometri e che possa dare un riscontro che vada aldilà del sentito dire.

Magari qualcuno del forum la possiede e mi sa dare un feedback che non sia solo "geometria corsaiola ma va abbastanza bene".

se sono stato ingenuo chiedo perdono. :)

Nella mia battuta c'è la risposta ma mi spiego meglio. Surly insieme a Salsa (e perché no Niner forse Allcity) sono i brand di riferimento per questa tipologia di bici, quasi l'hanno inventata, gli altri modelli fuji, specialized, kona trek etc nascono sulla loro scia. Questo per dire che vai sul sicuro, sono le bici più rinomate e utilizzate.

In ogni caso @alvuz ne ha una in casa, @FABIONE e @Capiero pure.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha mai provato/ha conoscenze riguardo la Surly Cross Check?

Leggendo qua e là non sembra male :)

È come dire: qualcuno ha mai provato un Pinarello Dogma? Ho letto qua e là che non è male. 

domandare è lecito, rispondere è cortesia ;)

nella discussione aperta da Alvuz alcuni ragazzi ne parlavano bene, ma nessuno che ci abbia mai fatto chilometri e che possa dare un riscontro che vada aldilà del sentito dire.

Magari qualcuno del forum la possiede e mi sa dare un feedback che non sia solo "geometria corsaiola ma va abbastanza bene".

se sono stato ingenuo chiedo perdono. :)

Nella mia battuta c'è la risposta ma mi spiego meglio. Surly insieme a Salsa (e perché no Niner forse Allcity) sono i brand di riferimento per questa tipologia di bici, quasi l'hanno inventata, gli altri modelli fuji, specialized, kona trek etc nascono sulla loro scia. Questo per dire che vai sul sicuro, sono le bici più rinomate e utilizzate.

In ogni caso @alvuz ne ha una in casa, @FABIONE e @Capiero pure.

 

Grazie :) Alvuz l'ho chiamato nel pomeriggio e ci teniamo aggiornati per i miei mille dubbi. @FABIONE e @Capiero invece ho visto nell'altro tread che stavano montando le bici ma poi non si sono più palesati ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@LorenzoB 

Che ci devi fare con questa bici?

assieme a mio papà abbiamo deciso di rimettere in porto il progetto di una bici polifunzionale, che possa spaziare dal gravel dei giretti in campagna al touring di più giorni con portapacchi e borse.
Guardando un po’ in rete ho trovato pareri molto positivi riguardo le Surly, e soprattutto la Cross Check (che permette di montare Cantilever/V-Brake, forse più facili da gestire nei viaggi lunghi).
 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha mai provato/ha conoscenze riguardo la Surly Cross Check?

Leggendo qua e là non sembra male :)

È come dire: qualcuno ha mai provato un Pinarello Dogma? Ho letto qua e là che non è male. 

domandare è lecito, rispondere è cortesia ;)

nella discussione aperta da Alvuz alcuni ragazzi ne parlavano bene, ma nessuno che ci abbia mai fatto chilometri e che possa dare un riscontro che vada aldilà del sentito dire.

Magari qualcuno del forum la possiede e mi sa dare un feedback che non sia solo "geometria corsaiola ma va abbastanza bene".

se sono stato ingenuo chiedo perdono. :)

io ho una surly straggler custum .in strada va abbastanza forte(tantosonolegambe)

In fuoristrada 2 me rivela il suo lato migliore...ddopo i miei vari test ti posso dire che la straggler e un buon mezzo tuttofare molto comodo....tanto dipende tutto dal budget a tua disposizione. @LorenzoB

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha preso in considerazione la giant... In particolare la anyroad ne ho montata e privata una devo dire che è un ottimo compromesso tra bici da cx corsa e turismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .