Vai al contenuto

movimenti in titanio RIBASSATO


Recommended Posts

1: movimento centrale specialites axix bsc

asse in titanio da 114 mm su cuscinetti

calotte in lega - passo italiano

peso: 145 grammi

usato con segni di utilizzo, le parti in lega di alluminio risentono delle chiavi per lo smontaggio

 

2: movimento centrale specialites axix bsc

asse in titanio da 107 mm su cuscinetti

calotte in lega - passo inglese

peso: 145 grammi

usato con segni di utilizzo, le parti in lega di alluminio risentono delle chiavi per lo smontaggio

 

Dovrebbero essere ISO.

Alcune note: dovrebbero mancare un paio di ghiere (lo presumo io guardando i modelli su internet), non so se relative allo stesso movimento oppure una per ogni movimento.

in foto manca una ghiera, simpaticamente rotolata dietro la mia libreria durante una caduta fortuita (per la serie: a farlo apposta succede dopo due secoli) ma la recupero in qualche modo.

 

IL primo che conclude (coda rispettando) si aggiudica un paio di cuscinetti nuovi. I rimanenti sono usabili ma io una cambiata gliela darei.

Le guarnizioni proteggono ma io onestamente le toglierei perchè proteggono fin troppo, i watt mica li trovo per terra:D

Prezzo? 25 20 euro a movimento.

più info sotto...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .