Vai al contenuto

Colnago Master Olympic pista


Japrider
 Share

Recommended Posts

54 x 13!! Con 8 pedalate sarei in ufficio:-)

 

Anzi talmente duro che cadrei nel tentatvo di pedalare^^'

 

Non mi fa impazzire la sella e non amo le coperture gialle, ma è una BONBA!!!!

 

giphy.gif

beh non proprio ho 25km da fare, lo so le coperture concordo per il colore delle coperture ma erano quelle quando le ho comprate e per il momento le uso, poi quando sarà il momento le cambierò

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

però come sella, opinione strettamente personale, ci vedrei meglio una flite

si hai ragione, come confort non ci sarebbe paragone, però il Laser era più congruo come periodo....anche se dopo 20 minuti il fondoschiena chiede pietà!

Link al commento
Condividi su altri siti

indubbiamente bella...però a mio avviso poco fuorisella rispetto alla pipa cosi lunga, fai bene ad usarla ma rimango sempre perplesso da rapportoni, nastrature pista e tubolari per uso quotidiano in città.

I rapporto é per farmi un pò di gamba, avevo montato un riser ma non mi piaceva, per il resto é quello che ho!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh questa non si vende eh!

 

p.s. un collezionista che non sa fa fare foto, è come una busona che non dà il culo.

Ahaha no no questa non ci penso nemmeno! 

Hai ragione per le foto, appena il tempo migliora ne faccio qualcuna all'aria aperta

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

not really. Colour coordination of red frame, yelllow tires, red bars tape and pink shamal decals is dreadful. Record chainring looks strange with C-rec cranks. Frameset seems to be larger than needed for you. Sorry, but its fail.

The frame is good for me, i know the yellow tires and red tape are not the best but i have only this one the moment. For the chainring i used it only for the big size.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella bella! ...ci vedrei bene una SS c-record, quella che ha ora che roba è?

per ora ha su una ss Miche, ho sia un C-Record che panto Colnago vedrò quale montare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

not really. Colour coordination of red frame, yelllow tires, red bars tape and pink shamal decals is dreadful. Record chainring looks strange with C-rec cranks. Frameset seems to be larger than needed for you. Sorry, but its fail.

Mi sa che questo è l'unico che ne capisce

 

gusti sono gusti, avrò anche il diritto di farla come piace a me la MIA bici o no?? ;)

Modificato da Japrider (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

not really. Colour coordination of red frame, yelllow tires, red bars tape and pink shamal decals is dreadful. Record chainring looks strange with C-rec cranks. Frameset seems to be larger than needed for you. Sorry, but its fail.

Mi sa che questo è l'unico che ne capisce

 

si vabbè ora un t'allarga'... tra qualcosa da aggiustare e essere un fallimento c'è una bella diferenza, il risultato non è male, l'unica pecca è la taglia, ma magari con certi telai devi prendere quello che ti capita, la scelta della taglia è un pò un fattore di culo o pazienza

 

ribadisco il telaio é della mia misura, l'ho preso da un ragazzo in Russia, se mi adattavo a qualsiasi misura prendevo quello di un utente del forum che la vendeva che se non erro era un 52/53

Modificato da Japrider (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bella bici.

 

ma cambia rapporto, o cambierai ginocchia presto.

per ora tengono, altrimenti monterò qualcosa di più morbido

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me e secondo la mia ignoranza, ti va grande... in presa bassa non ci arrivi comodo! e considerando come hai nastrato dovresti essere sempre in presa bassa...

per il resto, a parte i copertoncini, bhè, si, il telaio è dynamite! ma si sa xD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

però come sella, opinione strettamente personale, ci vedrei meglio una flite

si hai ragione, come confort non ci sarebbe paragone, però il Laser era più congruo come periodo....anche se dopo 20 minuti il fondoschiena chiede pietà! Ma di che anno è il telaio? Modificato da Bix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

però come sella, opinione strettamente personale, ci vedrei meglio una flite

si hai ragione, come confort non ci sarebbe paragone, però il Laser era più congruo come periodo....anche se dopo 20 minuti il fondoschiena chiede pietà! Ma di che anno è il telaio?

 

secondo me 1991/92, negli anni successivi montavano la precisa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

però come sella, opinione strettamente personale, ci vedrei meglio una flite

si hai ragione, come confort non ci sarebbe paragone, però il Laser era più congruo come periodo....anche se dopo 20 minuti il fondoschiena chiede pietà! Ma di che anno è il telaio?

 

si concordo con @garjo, primi anni '90

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .