Vai al contenuto

Rapporto


johnny cash
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti una piccola curiosita,il rapporto 52 18 per un uso prettamente urbano secondo voi potrebbe andare o alla lunga diventa un bel peso.Come sempre grazie a tutti anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso 52-18.

Non ti posso dire sia il rapporto ideale/all round ma in una città molto pianeggiante lo si può usare.

 

dipende dalla gamba, dalla città, da come "sai fermarti", etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso ovunque il 53/18 e va da dio, ci si sale in montagna se si vuole morire.

ma mi chiedo perchè non usare il cerca, ci son letteralmente centinaia di discussioni identiche alla tua, e no, non è cambiato nulla da settimana scorsa, dal mese scorso, dall'anno scorso o da cinque anni fa, il 52/18 sempre quello è rimasto:)

leggiti la guida in firma che ti schiarisci le idee sul rapporto =)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vivo a Milano diciamo che la gamba ce pedalo tutti giorni lavoro,sbattimenti etc... di solito mi fermo skiddando.Questo rapporto gia lo uso su la bici da palo ma volevo trasferire la guarna sul Gazzetta che come telaio lo trovo cento volte piu comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@johnny cash

Dipende dove abiti, dipende che tragitti fai, dipende quanta gamba hai, e via dicendo.

Con un 52/18 con una cadenza media dei 90 sviluppi circa i 33 orari, ma essendo in città immagino tu stia sempre a fermare e ripartire, quindi dovresti dare un'occhiata anche ai punti skid, perciò, un buon acquisto potrebbe essere quello di acquistare un pignone da 19, e montarlo su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .