SilentWing

ma alle poste...

49 posts in this topic

Ironia della sorte, sono alle poste (sono riusciti a perdermi per strada la tessera bancomat del libretto postale): pieno di gente e agli sportelli non mi è chiaro cosa stiano facendo. No words

Spedire comodo dopo aver ritoccato le tariffe ha portato il lato massimo a 120cm....mandarci una bici intera mi sa che è dura

anche io una volta ho avuto problemi per scritte di altri marchi sulla scatola,mai il contrario!

purtroppo quelli delle poste bisogna farseli amici, hanno il coltello dalla parte del manico.

al contrario loro ho trovato totalmente inaffidabili i corrieri con servizio di ritiro a domicilio.

le poste sono un luogo terribile io immagino così il purgatorio .... noia .... confusione ... e disperazione!

Un mese fa ho acquistato una corona dalla Russia, sembra che sia stata presa in consegna dalle poste italiane il 19-12, dopodichè la tracciabilità mi è risultata impossibile, il sito delle poste non riconosce il codice! Che fare? Mi devo rassegnare?

Questo lo screenshot:

x5r436.jpg

Un mese fa ho acquistato una corona dalla Russia, sembra che sia stata presa in consegna dalle poste italiane il 19-12, dopodichè la tracciabilità mi è risultata impossibile, il sito delle poste non riconosce il codice! Che fare? Mi devo rassegnare?

Questo lo screenshot:

x5r436.jpg

forse è in dogana, conta vacanze natalizie e ripresa dei lavori lunedì secondo me ti arriva.

1 person likes this

Ma un modo per tracciare la spedizione quando entra in Italia c'è?

se può consolarti a me è arrivato un pacco di cui il codice fino al giorno prima non era riconosciuto; per il resto dovequando mi è sempre andato bene. Hai già provato a chiamare/andare in un centro di smistamento locale che magari dal loro terminale lo vedono?

io avevo preso una macchina fotografica dall'ucraina (preguerra). il tizio mi dice che l'ha spedita, perse le tracce per due mesi Impossibile capire dov'era. Me ne ero quasi dimenticato quando poi e' arrivata...